Depay firma in Italia, si sblocca la trattativa

Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che sarà il trasferimento di Memphis Depay pronto a giocare per una nuova squadra dalla prossima stagione.

L’attaccante olandese ha fatto tanto parlare di se in questi ultimi mesi, considerando che è andato in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid che non ha rinnovato il suo contratto e per questo motivo ora è uno di quegli svincolati di lusso. Il bomber ha concluso il suo Europeo con la Nazionale e per questo motivo ora ci si prepara ad una nuova sfida.

Tanti i club che hanno iniziato ad interessarsi in maniera concreata a Depay che come colpo a parametro zero potrebbe essere veramente di grande spessore visto che può dare qualità ed esperienza nel reparto offensivo di ancora qualsiasi club in Europa come ha dimostrato agli Europei in Germania.

Depay pronto a firmare in Italia
Depay pronto a firmare in Italia a costo zero (LaPresse) – tshot.it

Adesso la svolta sembra essere arrivata ed è tutto pronto per quello che sarà il trasferimento di Depay ad una nuova squadra e occhio al ruolo che gioca anche il campionato italiano di Serie A perché ci sono delle importanti novità che arrivano per il nome di questo giocatore.

Calciomercato: Depay pronto alla Serie A

Il futuro di Depay non è scritto ma in Serie A piace a tantissimi club. Nelle ultime settimane Roma, Milan, Juventus, Fiorentina e Como hanno avviato dei contatti per capire la fattibilità dell’operazione.

Il Milan pensa a Depay per completare l'attacco
Milan, Depay non esclude Morata in attacco (LaPresse) – tshot.it

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per il futuro di Depay che può cambiare squadra e firmare in Italia dove c’è il Como che sogna il suo arrivo. La potente e ricca società fa sul serio e ha già chiuso per diversi giocatori di alto livello, adesso ci sono delle importanti novità che riguardano la scelta dello stesso giocatore e bisognerà capire che tipo di offerta vorrà accettare.

Una situazione che può sbloccarsi da un momento all’altro perché fa sul serio il Como su Depay che è svincolato e può firmare in qualsiasi instante. Il giocatore ora si sta godendo le vacanze e poi prenderà la decisione finale e occhio alla concreta possibilità di essere allenato in Serie A da Fabregas.

Il club neopromosso vuole fare sognare i propri tifosi e dopo già alcuni colpi chiusi è pronto ad andare a piazzare anche il colpo per Depay perché il Como è ad oggi una delle società più ricche al mondo e non si pone limiti.

Gestione cookie