Depay ha detto sì: giocherà in Italia

Colpo di scena in questa sessione di calciomercato estiva, perché ora Memphis Depay è pronto a firmare e lo farà approdando in un club di Serie A.

Arrivano i primi segnali in merito a quello che può essere un grande trasferimento nel campionato italiano di Serie A per l’attaccante olandese che si è svincolato dall’Atletico Madrid nei mesi scorsi dopo aver concluso la sua avventura con l’Atletico Madrid in Spagna. Dopo gli Europei si è goduto le sue vacanze e ora con il suo agente sta trovando la migliore soluzione.

Ci sono delle nuove notizie che arrivano sulla scelta di Depay pronto a firmare con una nuova squadra. Tante le società che si sono interessate a lui negli ultimi mesi e adesso può essere arrivata quella giusta che può offrirgli un contratto molto importante.

Depay in Italia a zero
Depay in Serie A a parametro zero (LaPresse) – tshot.it

Un nuovo club in Italia pensa di ingaggiare Depay a costo zero andando ad approfittare del fatto che si è svincolato in questi mesi e che aspetta solo la chiamata giusta per andare a chiudere un nuovo accordo.

Calciomercato Serie A: Depay pronto a firmare

Ci sono delle novità che arrivano e sono davvero importanti per quello che può accadere nelle prossime ore, perché si parla della scelta dell’attaccante olandese di tuffarsi in una nuova avventura molto importante e che può portare alla fine Depay a firmare in Serie A.

Il Milan pensa a Depay per completare l'attacco
Depay in attacco in Serie A (LaPresse) – tshot.it

Ci sono delle novità davvero importanti che riguardano la scelta dell’attaccante pronto ad approdare in Italia dove diverse società si sono fatte avanti per lui e che potrebbero convincerlo a buttarsi in un nuovo progetto. Occhio alla decisione finale in base a quelle che saranno le offerte per Depay.

La Roma e il Milan sono le prime squadre che hanno contattato Depay, ma ora in Italia può approdare con una nuova società perché ci sono serie possibilità che alla fine possa firmare in Serie A con un altro club.

Secondo le ultime notizie ora per Depay può esserci l’Inter, così come anche altre società come Atalanta, Como, Fiorentina e Juventus che nei mesi scorsi hanno pensato a lui.

Proprio l’Inter pensa seriamente a Depay per rinforzare l’attacco. Il club nerazzurro sta seriamente valutando di andare a puntare su di lui per una questione economica e per completare il reparto in vista della prossima stagione che è alle porte.

Gestione cookie