Depay è pronto ad essere protagonista in Serie A con un nuovo intreccio da urlo. Colpo da novanta, arriva l’olandese per la Champions
Una nuova idea di calciomercato suggestiva. Depay è stato accostato anche al Milan nelle ultime settimane, ma ecco l’idea a sorpresa davvero suggestivo per lo Scudetto. Un momento decisivo per sognare in grande con un colpo a zero davvero da applausi: ormai ci siamo, l’olandese resta l’alternativa giusta.
Una voglia immensa di arrivare subito fino in fondo per chiudere il colpo da applausi. Depay vuole continuare ad essere protagonista in campo internazionale: ecco la voglia immensa di arrivare fino in fondo. L’olandese è l’alternativa giusta per rinforzare il reparto offensivo della formazione da Champions: spunta ancora il suo nome per chiudere l’affare da urlo. Una nuova idea da urlo per essere protagonista altrove: ormai ci siamo per la firma ufficiale.
Depay, ecco il colpo da novanta: chiusura da Champions
L’esperto attaccante olandese è pronto a sposare un nuovo progetto da urlo. Un momento decisivo per sognare in grande in vista della prossima stagione: una nuova freccia dell’arco del blasonato club nerazzurro.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter è pronta a mettere a segno il colpo a sorpresa Memphis Depay. L’attaccante olandese si è liberato a parametro zero dall’Atletico Madrid: Beppe Marotta potrebbe sferrare l’assalto vincente per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi.
Un intreccio suggestivo per continuare a sognare in grande. Depay non vede l’ora di essere protagonista in Serie A: da ormai tanti anni è stato accostato alle big italiane con un intreccio da urlo. Una voglia immensa di arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: ecco cosa succede in casa Inter. L’attaccante olandese è stato protagonista ad Euro2024 dando il massimo con la Nazionale guidata da Koeman: ecco il colpo da mettere subito a segno negli ultimi giorni di luglio.
Le prossime ore saranno già decisive per continuare a pensare a nuovi colpi suggestivi in vista della prossima stagione. Marotta ed Ausilio continuano a monitorare la lunga lista degli svincolati per chiudere nuovi affari da urlo: un intreccio da novanta per sognare in grande. Depay non vede l’ora di continuare ad alti livelli la sua carriera ricca di successi dopo aver vestito anche la maglia prestigiosa del Barcellona.