Depay+sbarca+in+Serie+A%3A+colpo+per+lo+Scudetto
tshotit
/articolo/depay-sbarca-in-serie-a-colpo-per-lo-scudetto/33691/amp/
Calcio

Depay sbarca in Serie A: colpo per lo Scudetto

Depay è pronto ad essere protagonista in Serie A con un nuovo intreccio da urlo. Colpo da novanta, arriva l’olandese per la Champions

Una nuova idea di calciomercato suggestiva. Depay è stato accostato anche al Milan nelle ultime settimane, ma ecco l’idea a sorpresa davvero suggestivo per lo Scudetto. Un momento decisivo per sognare in grande con un colpo a zero davvero da applausi: ormai ci siamo, l’olandese resta l’alternativa giusta.

Depay sbarca in Serie A, ecco il colpo a sorpresa per lo Scudetto – Lapresse – tshot.it

 

Una voglia immensa di arrivare subito fino in fondo per chiudere il colpo da applausi. Depay vuole continuare ad essere protagonista in campo internazionale: ecco la voglia immensa di arrivare fino in fondo. L’olandese è l’alternativa giusta per rinforzare il reparto offensivo della formazione da Champions: spunta ancora il suo nome per chiudere l’affare da urlo. Una nuova idea da urlo per essere protagonista altrove: ormai ci siamo per la firma ufficiale.

Depay, ecco il colpo da novanta: chiusura da Champions

L’esperto attaccante olandese è pronto a sposare un nuovo progetto da urlo. Un momento decisivo per sognare in grande in vista della prossima stagione: una nuova freccia dell’arco del blasonato club nerazzurro.

Depay in Serie A: sbarca a sorpresa per lo Scudetto – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter è pronta a mettere a segno il colpo a sorpresa Memphis Depay. L’attaccante olandese si è liberato a parametro zero dall’Atletico Madrid: Beppe Marotta potrebbe sferrare l’assalto vincente per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi.

Un intreccio suggestivo per continuare a sognare in grande. Depay non vede l’ora di essere protagonista in Serie A: da ormai tanti anni è stato accostato alle big italiane con un intreccio da urlo. Una voglia immensa di arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: ecco cosa succede in casa Inter. L’attaccante olandese è stato protagonista ad Euro2024 dando il massimo con la Nazionale guidata da Koeman: ecco il colpo da mettere subito a segno negli ultimi giorni di luglio.

Le prossime ore saranno già decisive per continuare a pensare a nuovi colpi suggestivi in vista della prossima stagione. Marotta ed Ausilio continuano a monitorare la lunga lista degli svincolati per chiudere nuovi affari da urlo: un intreccio da novanta per sognare in grande. Depay non vede l’ora di continuare ad alti livelli la sua carriera ricca di successi dopo aver vestito anche la maglia prestigiosa del Barcellona.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Da Marylin Monroe a Kevin Kostner, vip da sempre pazzi del golf: una mania che va avanti da tempo

Da sempre sportivi e personaggi dello spettacolo famosi sono molto interessati a questo nobile sport.…

1 ora ago

Golf, vince Matilde Partele al campionato Nazionale Match Play. Ottima prova di Ginevra Coppa

Ennesimo bel risultato per il golf italiano, uno sport in rampa di lancio e che…

3 ore ago

Sinner, cambia tutto: adesso i suoi tifosi temono il peggio

Il campione altoatesino sarà atteso da un impegno che suscita grande curiosità ma anche ansia…

6 ore ago

Bomba a orologeria in Formula 1, Verstappen in un altro team!

Max Verstappen è pronto a salutare la Red Bull e trasferirsi in un altro Team:…

7 ore ago

Golf, che sorpresa: l’irruzione di Barack Obama fa gioire tutti

Si sta svolgendo in questi giorni la Solheim Cup, torneo prestigioso del golf che vede…

16 ore ago

Golf Made in Italy, è ufficiale: la notizia è una manna per gli appassionati

Arriva una splendida notizia per gli appassionati italiani di golf, il Made in Italy sorprenderà…

19 ore ago