Deutsche Bank a Charley Hoffman, 11esimo Tiger

Tiger
Deutsche Bank 2010 che vede una nuova prestazione in chiaroscuro di Tiger Woods (foto, AP/La Presse) che termina all’11esimo posto quanto basta per mantenere la leadership mondiale pur non offrendo particolari spunti da ricordare. La vittoria finale va a Charley Hoffman.
 
Oggi è il gran giorno per scoprire a chi andranno le wild card di cui il capitano di Ryder Cup americana Corey Pavin dispone per formare al 100% il team che sfiderà l’Europa tra poco meno di un mese proprio nel Vecchio Continente. Pavin darà fiducia a Tiger?

Gli analisti sono poco ottimisti, perché anche quando era in forma strepitosa non ha mai particolarmente brillato in Ryder Cup, figurarsi adesso che è nel pieno di una crisi tecnica e psicologica… Tornando al torneo, lode a Charley Hoffman che stravince con ben 5 colpi di vantaggio su Jeff Ogilvy, Luke Donald e Jason Day. Tiger termina 11° conservando il primo posto del ranking.
 
Perché? Semplice, ancora una volta Phil Mickelson dimostra la sua fragilità e crolla nel finale cadendo addirittura al 25esimo posto. Al momento attuale i primi due posti del ranking non sono veritieri sulle forze in campo. Non resta che aspettare la conferenza stampa di Pavin programmata oggi alle 16.30 ore italiane, si avranno tutte le risposte.

Gestione cookie