[galleria id=”388″]Steve Stricker grandissimo nel Deutsche Bank Championship 2009 dove riesce a mantenere controllo e concentrazione e a chiudere con un colpo di vantaggio sugli inseguitori. Tiger rimonta disperato ma era troppo staccato, ora Steve è in testa alla classifica FedexCup.
E’ la settima vittoria sul circuito per Steve Stricker che si porta a casa il lauto assegno da 1.35 milioni di dollari ma soprattutto il primato nella graduatoria a punti Pga che potrebbe portarlo a mettere le mani sul ricchissimo primo premio della FedexCup da 10 milioni di dollari.
In seconda posizione si sono piazzati Scott Verplank e Jason Dufner, mentre Padraig Harrington, si è staccato nelle ultime nove buche pur concludendo come più regolare del torneo con 67-67-67-68.
E Tiger? Doveva recuperare troppi coli, ma non ha messo da parte l’orgoglio consegnando una stratosferica carta da 63 colpi che alla fine purtroppo gli vale solo l’11 posto e la perdita della leadership in classifica. Prossimo appuntamento il Bmw Championship da giovedì con 70 contendenti che poi diventeranno 30 ad Atlanta
Donald Trump è uno dei personaggi più discussi del mondo e non certo per la…
La graduatoria del World Ranking di Golf aggiornata prima dell'inizio dell'Augusta Masters, primo Major della…
Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrà…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…
Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa…