Per la Roma arriva l’annuncio sul portiere Di Gregorio, ecco le ultime novità di mercato in tal senso e cosa accadrà in seguito…
Le strade tra l’estremo difensore del Monza ed i giallorossi potrebbero incrociarsi nuovamente dopo l’ultima sfida, un’idea suggestiva ed arrivata da un ex calciatore proprio nelle ultime ore.
Dal pesante ko sul campo del Genoa sono arrivati solo successi per la squadra di Mourinho, compreso quello in Europa League, ma le tre vittorie di fila in campionato hanno dato un’improvvisa accelerata ai capitolini in classifica, lasciandosi alle spalle l’inizio molto difficile.
Nei prossimi giorni, la Roma ritornerà in Coppa, dove all’Olimpico riceverà lo Slavia Praga, poi lo scontro diretto al Meazza contro l’Inter, con i nerazzurri a ritrovare l’ex discusso Lukaku ma non il tecnico Mourinho, in quanto il tecnico portoghese è stato espulso nel finale convulso dell’ultimo match di Serie A.
Di Gregorio e la Roma: nuovo portiere per il futuro
Una partita rivelatasi piuttosto complicata quella contro il Monza, nonostante la superiorità numerica dei padroni di casa per via del doppio giallo inflitto a D’Ambrosio a fine primo tempo. La partita è stata sbloccata all’ultimo minuto regolamentare da El Shaarawy, dopo due pali colti durante la sfida dai giallorossi.
Oltre ai legni, a tenere vive le speranze degli ospiti è stato proprio Michele Di Gregorio, artefice di numerose prodezze a salvare la sua porta, ma poi costretto nel finale ad arrendersi. Sul portiere lombardo si erano rincorse numerose voci in estate da club di Premier, molto interessati alle sue prestazioni, ma il suo futuro potrebbe essere da un’altra parte.
É stato l’ex attaccante Davide Moscardelli a cercare di inquadrare la squadra ideale con cui poter giocare a partire dalla prossima stagione, ai microfoni di TvPlay.it ha risposto in questo modo: “Per quanto sta facendo vedere, la Roma deve andare su un portiere e per quanto sta facendo vedere potrebbe andare bene“.
Ricordiamo come la Roma abbia in porta Rui Patricio, il cui inizio di stagione non è stato di certo semplice, il contratto del portoghese scade nel 2024 e con ogni probabilità la società giallorossa dovrà pensare ad un estremo difensore nuovo per l’annata prossima, e Di Gennaro in tal senso potrebbe presentarsi un’opportunità ideale per quanto concerne il giocatore stesso e la squadra, ma qualsiasi discorso sarà rinviato in estate.