Diana Luna e Matteo Manassero testimonial per il Golf Italiano

[galleria id=”477″]Matteo Manassero e Diana Luna diventano “testimonial” ufficiali del Golf italiano. La scelta è stata approvata dopo che lo stesso presidente della Federazione Franco Chimenti aveva avanzato la proposta. Il consigio della FIG ha votato all’unanimità per i due campioni che ci rappresenteranno.
 
Da un lato Diana Luna la prima golfista italiana capace di partecipare alla Solheim Cup oltre che di vincere a ripetizione sul circuito europeo e di battere molti rivali maschili dal Ponte Vecchio, dall’altro Matteo Manassero, il sedicenne delle speranze che ha già incantato i media mondiali e che sta per diventare Pro.

Martedì 9 febbraio a Milano, Diana e Matteo sono diventati i testimonial del golf italiano che nel 2009 ha vissuto un anno magico con la perla della Coppa del Mondo conquistata da Edoardo e Francesco Molinari in Cina con una prestazione eccellente. Ma le vittorie non sono mancate in nessuna categoria.
 
I due campioni presteranno il volto e l’immagine per la promozione del golf in Italia che sta facendo sempre più leva nella penetrazione nelle scuole grazie all’apporto della Kinder. Si seguirà l’esempio del Piemonte ossia della regione che più ha sfruttato il progetto golf a scuola, portandolo anche in tutte le altre regioni italiane.

Gestione cookie