[galleria id=”356″]E’ senza dubbio la golfista più in forma del Ladies European Tour in questo momento. Diana Luna arriva seconda nell’Open di Spagna Femminile dopo due vittorie consecutive sul LET. La sua classifica è sempre più vertiginosa, la Solheim Cup è sempre più vicina.
Diana Luna (276 – 71 71 69 65) è stata protagonista di una grandissima rimonta che le ha fatto guadagnare posizioni su posizioni grazie a uno straordinario 65 finale. Era in corso l’Open de España Feminino, sul campo del Panorama G&CC a Castellon, in Spagna e davanti solitaria era ormai imprendibile la gallese Becky Brewerton (270 – 65 69 66 70).
Insieme a Diana si sono classificate seconde l’altra gallese Breanne Alicia Loucks e le spagnole Emma Cabrera Bello e Tania Elosegui. Ora l’italiana è sempre prima nella money list ed è al terzo posto nella graduatoria che porta alla Solheim Cup, dove i posti sono cinque. Un altro weekend magico per l’Italia dopo i due tredicesimi posti di Molinari e Manassero all’Open Championship 2009.
La vedova di 93 anni ha preso una scelta incredibile riguardo quella che sembrava la…
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…