Diletta Leotta non ha paura di affrontare argomenti scomodi, a volte anche legati all’intimità, ed è quello che è accaduto in occasione della sua ultima intervista.
Nell’arco dell’ultimo anno la vita di Diletta Leotta è stata letteralmente stravolta in meglio. Alla vigilia di Natale 2022, infatti, la conduttrice, ha scoperto di essere incinta per la prima volta, notizia inaspettata visto che conosceva Loris Karius da pochissimo, ma ben presto ha capito di voler creare davvero una famiglia con lui, nonostante i due siano costretti ancora ad avere una relazione a distanza (lui vive e gioca in Inghilterra).
La bella siciliana continua a essere attivissima sui social anche ora che è diventata mamma, anzi ne ha approfittato per mostrare il volto per la prima volta della sua piccola Aria in queste vacanze che lei sta trascorrendo in montagna. Il suo modo di agire insomma non è cambiato, anzi non si tira indietro quando si tratta di parlare di un argomento importante come l’intimità.
Diletta Leotta: una confessione intima nell’intervista
Riuscire a stabilire un bel rapporto con la persona che stiamo intervistando può rendere il clima più piacevole e permettere all’intervistato di sentirsi maggiormente a suo agio. Questo può consentire di far venire alla luce anche aspetti di cui in un primo momento non si era tentati di parlare.
Questo è quanto accaduto a Diletta Leotta, che sta portando avanti una nuova stagione del suo podcast “Mamma Dilettante”, dove ospita una serie di personaggi che, come lei, sono già mamme e hanno modo così di raccontare la loro esperienza. In uno degli ultimi appuntamenti la conduttrice ha incontrato Aurora Ramazzotti, che ha avuto Cesare a marzo, frutto del suo amore con Goffredo Cerza.
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non ha esitato a raccontare come abbia vissuto l’intimità con il fidanzato nel periodo in cui era incinta. La bella siciliana, infatti, le ha posto una domanda scomoda, spesso oggetto di dibattito, ovvero: “Sesso in gravidanza, sì o no?”.
“Dire di no è diseducativo, lo sai? – le ha detto la 27enne -. Perché in realtà fa davvero benissimo farlo. Ognuna ha un parere diverso. C’è chi, visto il periodo particolare, finisce per non avere tanta voglia. Altre donne, invece, hanno più libido. Io ero a una via di mezzo tra le due posizioni, continuavamo a farlo, ero piuttosto tranquilla”.
C’è inoltre un “effetto collaterale” che non dovrebbe essere trascurato: “Fare sesso serve anche per indurre il parto, per questo viene consigliato farlo – ha detto ancora Aurora -. All’inizio è sexy farlo, poi si trasforma in un caos. Stimo gli uomini che continuano a farlo, per questo stimo anche Goffredo. È ideale per chi desidera avere un parto naturale”
Un rapporto più maturo
Si sottolinea spesso come possa esserci il timore da parte delle future mamme di vedere un cambiamento nel rapporto con il partner dopo la nascita di un bambino, anche a livello intimo. Diversi uomini, infatti, possono arrivare a essere gelosi e sentirsi trascurati, ma questo non è avvenuto ad Aurora, come ha confessato a Diletta Leotta.
“Il rapporto è cambiato con il bimbo, però devo dire che riusciamo a mantenere un equilibrio“ – ha raccontato l’influencer.
Nonostante questo, le discussioni non mancano, ma possono permettere di tenere vivo il legame: “Goffredo ha dormito sul divano perché abbiamo litigato. Io sto lì che cerco di riaddormentare Cesare, lui russa, poi si sveglia e mi dice come fare le cose. A quel punto mi arrabbio e ci ridiamo su. Lui però è davvero bravissimo”.