Una foto che è diventata virale in poche ore sul web: Diletta Leotta e Loris Karius, l’istantanea è davvero scottante
Sono ormai tanti anni che Diletta Leotta rappresenta una stella luminosissima nel mondo dello spettacolo. Che si tratti di televisione e non solo, la bella siciliana rimane sempre al centro dell’attenzione: con bellezza ed un talento davvero diffiicle da ricercare altrove.
Nata a Catania il 16 agosto 1991, Diletta si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi della sua città. Nonostante inizialmente non fosse una priorità, il giornalismo entra con costanza a far parte della sua vita: sin dagli esordi a Sky, passando per Mediaset ed infine DAZN dove oggi è il vosto simbolo della compagnia di streaming sportivo.
Il suo successo si è spostato ben presto anche altrove sul web, in particolar modo sui social, dove Diletta viene considerata come un vero e proprio punto di riferimento. 8,7 milioni di seguaci solo su Instagram e una fan base tra le più affezionate e presenti del mondo social. La 32enne siciliana è spesso e volentieri presente in televisione, è apparsa nell’ultimo video musicale di Fabio Rovazzi ma la Leotta viene considerata anche tra le più apprezzate speaker radiofoniche.
In onda praticamente tutti i giorni su ‘Radio 105’, la giornalista è un fiume in piena davanti al microfono. Un talento che brilla in praticamente ogni campo nel quale Diletta si è cimentata negli ultimi anni di carriera. Per quel che riguarda la vita amorosa della bionda Leotta, c’è da dire come negli anni i flirt – e i presunti tali – si siano susseguiti con una costanza davvero svizzera.
Siparietto social, Karius-Diletta: ‘scatta’ il fallo di mano
Tra smentite di rito e flirt chiacchieratissimi, da circa un anno e mezzo la Leotta ha trovato il grande amore della sua vita: Loris Karius. Il portiere del Newcastle l’ha conquistata e adesso i due sono affiatatissimi: a maggior ragione dopo la nascita della loro prima figlia, la piccola Aria, venuta al mondo nel giorno di compleanno di mamma Diletta.
Sui social Diletta è un fiume in piena e approfittando della sosta dei campionati per gli impegni delle Nazionali si è concessa qualche momento di relax nella sua Sicilia con il compagno tedesco. Una foto in particolar modo ha attirato l’attenzione dei fan: Diletta e Loris abbracciati, mare limpido ed una grotta sullo sfondo.
Ma il dettaglio più piccante riguarda non solo le curve esplosive della giornalista, ritornata a tempo di record in grande forma, ma soprattutto la mano del portiere che ‘para’ l’esagerato lato B della splendida 32enne catanese. Un commento in particolare, sotto il post pubblicato su Instagram, ha scatenato l’ilarità generale con un sano sfottò nei confronti della coppia.
“Guardiamo il Var: il tocco c’è“, scrive un fan della Leotta con grande ironia, col commento che ha fatto subito il pieno di likes. Intanto Karius non ha proprio resistito davanti a cotanta sensualità: e come dargli torto, lo sanno bene anche i milioni di ammiratori social della meravigliosa giornalista di DAZN.