Diletta+Leotta+infiamma%3A+intimo+bollente
tshotit
/articolo/diletta-leotta-infiamma-intimo-bollente/9630/amp/
Curiosità

Diletta Leotta infiamma: intimo bollente

Diletta Leotta, sensualità infinita nel suo ultimo scatto social: la giornalista lascia a bocca aperta i suoi fan

Il tempo passa ma la sua bellezza e l’amore dei suoi fan non solo non resta immutato ma, anzi, cresce costantemente. Diletta Leotta rimane una stella luminosissima nel mondo dello spettacolo, in televisione e non solo.

Diletta Leotta, intimo rovente che toglie il fiato (LaPresse) – tshot.it

Nata a Catania il 16 agosto 1991, Diletta si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli studi della sua città e con sua sorpresa – non era affatto una priorità ad inizio carriera – diventa in breve tempo un punto di riferimento per il giornalismo al femminile. Gli inizi a Sky per poi passare a Mediaset ed infine a DAZN, dove attualmente ricopre un ruolo di primaria importanza: è il volto e simbolo della compagnia di streaming sportivo.

Una bellezza quella della 32enne catanese che le ha permesso di conquistare milioni di cuori durante l’ascesa che non vuole proprio fermarsi. Diletta ha variegato la sua carriera con diversi ruoli, tutti ricoperti in modo magistrale. È una speker radiofonica assai apprezzata e seguita e ormai da diversi anni va in onda a cadenza quotidiana sulle frequenze di ‘Radio 105‘.

Per quel che concerne la sua vita privata e sentimentale, va detto come le siano stati accostati diversi flirt negli ultimi tempi. Ma da due anni a questa parte il suo cuore appartiene solo a Loris Karius, portiere del Newcastle del quale Diletta è perdutamente innamorata. Una coppia unita che nel giorno del 32esimo compleanno della giornalista ha vissuto ore memorabile: da poco più di tre mesi è infatti nata la loro prima figlia, Aria.

Intimo vietato ai minori: stratosferica Diletta Leotta

Una gravidanza seguita sui social dai suoi tantissimi fan che le hanno trasmesso sempre grande affetto. E proprio sul web il personaggio di Diletta è un vero e proprio magnete al quale è impossibile resistere: basti pensare che su Instagram conta addirittura 8,7 milioni di followers. Un seguito eccezionale dovuto soprattutto agli scatti che la giornalista ama concedere ai suoi ammiratori.

Diletta, in intimo è piccante (Instagram) – tshot.it

Foto di una bellezza e sensualità disarmanti, come quelle messe in scena poche ore fa nelle quali la Leotta è incredibile. Un corpo scolpito, curve pazzesche in un outfit che ha lasciato a dir poco basiti i suoi fan. In intimo nero, uno shorts aderentissimi e l’addome scolpito in primo piano: un piacere per gli occhi di milioni di italiani.

Le linee di Diletta fanno gola ai tanti followers che proprio non possono più fare a meno della sua bellezza prorompente. Le curve bollenti della speaker sono lì ed i fan, estasiati, l’hanno inondata di likes e commenti. Alcuni addirittura eccessivi: ma il dado è tratto e Diletta è finita ancora una volta al centro dell’attenzione.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

49 minuti ago

Tiger Woods lancia un nuovo prodotto: numeri da capogiro, ecco i dettagli

Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…

7 ore ago

Tiger Woods, l’annuncio che scatena le polemiche: è caos sul Tour

Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…

22 ore ago

Golf, importantissima convocazione per Manassero: scelto da Molinari per il grande evento

Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…

1 giorno ago

Matteo Manassero, l’annuncio lascia senza fiato: ecco cosa farà

Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…

1 giorno ago

Golf, dedica speciale a Franco Chimenti: l’evento di prestigio tutto dipinto d’azzurro

Si conclude l'anno del golf italiano e a breve partirà un evento di prestigio tutto…

2 giorni ago