Diletta+Leotta+sorride%3A+l%26%238217%3Bex+Juve+gli+ha+fatto+una+promessa
tshotit
/articolo/diletta-leotta-sorride-lex-juve-gli-ha-fatto-una-promessa/18963/amp/
Calcio

Diletta Leotta sorride: l’ex Juve gli ha fatto una promessa

Una buona notizia per Diletta Leotta che è pronta a sposarsi con il noto portiere Karius che gioca oggi al Newcastle. I due potrebbero vivere in Italia in futuro.

Ci sono già tanti movimenti di mercato annunciati e programmati in vista dell’estate. Perché possono arrivare delle nuove notizie veramente importanti che riguardano quello che può accadere proprio nella prossima sessione estiva con una società disposta a far felice la nota conduttrice di Dazn Diletta Leotta perché un ex Juventus che è anche amico del volto della Serie A ha voluto fare una promessa a lei e quello che presto sarà il suo futuro marito. Si è parlato tanto in questi ultimi anni di questa coppia che sta davvero facendo appassionare per la loro storia tutta Italia e non solo.

Diletta Leotta con Karius e Marchisio lo porta in Serie A (Ansa) – tshot.it

Perché oggi Diletta Leotta è mamma grazie a Karius suo compagno che presto diventerà marito. La conduttrice ex Sky e che oggi con Dazn è diventata il volto della Serie A si sta dando da fare sempre di più nel campo lavorativo diventando un simbolo del calcio italiano giornalistico. Inoltre, ha deciso di portare avanti senza nessun vincolo anche la sua vita familiare e ha scelto come compagno di vita il noto portiere Karius.

Calciomercato: promessa di Marchisio a Diletta Leotta per Karius

Arrivano delle notizie di calciomercato molto importanti che riguardano il noto portiere Karius che è pronto ad approdare in Italia e giocare in Serie A. L’ex Liverpool ha affrontato momento difficili a livello personale dopo i disastri commessi nel proseguo della sua carriera, in particolare in quella finale storica del Liverpool persa per 3-1 contro il Real Madrid per degli evidenti errori suoi che hanno condizionato la finale persa.

Karius in Italia? Diletta ci spera, ma è ancora del Newcastle (Ansa) – tshot.it

Ora però arrivano delle novità importanti perché Karius può giocare in Serie A per essere più vicino a quella che presto sarà sua moglie Diletta Leotta. Il noto portiere tedesco è oggi al Newcastle e può lasciare in estate per giocare in Italia. A portarlo potrebbe essere proprio un ex Juventus che più volte si è visto a Dazn come opinionista al fianco della Leotta ed è Claudio Marchisio diventato procuratore e che può portare Karius in Serie A.

Nelle ultime ore proprio Marchisio è diventato ufficialmente agente e ora può lavorare subito, la sua intenzione è di portare Loris Karius in Serie A, l’agenzia per cui oggi lavora è pronta a concludere l’affare col Newcastle.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

5 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago