La giornalista è semplicemente esagerata sui social: Diletta Leotta più bollente che mai, lo scatto social fa impazzire tutti
Un personaggio monopolizzante, un vero e proprio magnete per milioni di italiani che non possono fare a meno di lei. Diletta Leotta è questo e molto di più: il suo successo è in continua crescita, soprattutto sul web.
Nata a Catania il 16 agosto 1991, Diletta è oggi una delle giornaliste più amate e apprezzate in Italia. Un vero e proprio simbolo di professionalità e femminilità. Laureata alla facolta di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Catania, la splendida siciliana – nonostante inizialmente non fosse un suo obiettivo primario – è entrata a far parte nel mondo del giornalismo riscuotendo crescenti approvazioni.
Diletta ha lavorato inizialmente a Sky prima di trasferirsi a Mediaset: adesso è il vero e proprio simbolo di DAZN, piattaforma di Streaming che offre tra le altre cose i match di Serie A. Diletta ha costruito negli anni una fan base non solo numerosissima – basti pensare che solo su Instagram i suoi followers sono 8,7 milioni – ma anche molto affezionata.
Il web la coccola con commenti e likes che non mancano praticamente mai sotto i post pubblicati dalla 32enne siciliana. Diletta Leotta è anche un’affermata speaker radiofonica e ormai da tanto tempo lavora a ‘Radio 105’, in diverse trasmissioni da lei condotte con grande professionalità.
Diletta piccantissima in costume: tutti a bocca aperta
La vita privata di Diletta Leotta è stata costellata da numerosi amori o presunti tali. Al di là di molte smentite di rito, la giornalista ha ultimamente trovato l’amore nel portiere del Newcastle Loris Karius. Il tedesco l’ha conquistata oltre un anno e mezzo fa: una coppia molto affiatata che recentemente ha anche vissuto una delle gioie più grandi che la vita possa offrire.
Nel giorno del suo compleanno, Diletta è diventata mamma della piccola Aria. L’estate è stata a dir poco rovente per la Leotta che, tuttavia, ancora oggi sta mostrandosi ai fan in tutta la sua incredibile sensualità. Una bellezza genuina che, in ogni suo gesto, riscuote un successo strepitoso. E l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram la speaker si è messa in mostra con uno striminzito bikini nero che ha messo in risalto le sue curve giunoniche.
Salendo la scaletta dopo un bagno nel meraviglioso mare della sua Sicilia, insieme a Karius, la Leotta è semplicemente pazzesca. Una invidiabile forma fisica, nonostante la gravidanza sia lontana soltanto due mesi. I suoi fan, nei commenti, si sono sbizzarriti con giudici decisamente coloriti che hanno inquadrato perfettamente l’incommensurabile bellezza della splendida Diletta Leotta.