La Leotta sa sempre come dare spettacolo nei pre e post partita e a San Siro, l’altra sera, ha espresso il meglio di sé con un palleggio molto “spinto”
La conduttrice di Dazn ha avuto uno splendido modo di mostrare le sue abilità con il pallone, improvvisando un gesto tecnico che alla fine ha allungato la vista di tutti i fan. La gonna si è alzata proprio sul più bello.
Tutti i telespettatori di Dazn hanno imparato a conoscerla e per la loro gioia potrebbero continuare a vederla per molti anni ancora. Diletta Leotta è ormai la madrina della Serie A e dopo una piccola pausa per la nascita della primogenita Aria, avuta dal portiere tedesco Loris Karius, è tornata più in forma che mai.
Il suo primo amore, ovvero il calcio, scorre sempre prepotente nelle vene e nei pre e i post partita la sua bellezza e anche bravura tecnica non passa inosservata agli occhi degli utenti. Il suo modo di intervistare i protagonisti e di interfacciarsi con gli altri ospiti di Dazn è davvero unico e rende il tutto più fruibile.
Il prolungamento dell’accordo per i diritti tv della Serie A fino al 2029, che vedrà ancora una volta la piattaforma streaming avere la leadership su tutte le partite del massimo campionato italiano, la pone in una posizione di forza. Probabilmente, se non deciderà prima di dedicarsi ad altro, la vedremo ancora impegnata nel ruolo di conduttrice di anticipi e posticipi, a deliziare gli occhi e le orecchie degli appassionati.
Diletta Leotta incanta San Siro: tra un palleggio e l’altro si alza la gonna – FOTO
Prima di Milan-Juventus, posticipo domenicale della nona giornata di Serie A, disputatosi a San Siro l’altra sera, Diletta Leotta ha dato il meglio di sé. Questa volta non si è limitata ad intervistare i protagonisti del rettangolo verde ma ha deciso di mettersi in proprio.
Ecco quindi che nel pre partita si è esibita in un duplice palleggio, sia con il commentatore tecnico, mister Andrea Stramaccioni, sia in solitaria, come i grandi funamboli brasiliani. Il risultato è stato magnifico, sia dal punto di vista estetico che tutto sommato tecnico, mostrando una certa padronanza dell’attrezzo.
Il problema è che nel gesto la sua mise si è scomposta a tal punto da mostrare qualcosa di davvero piccante. La Leotta era vestita con una splendida minigonna sotto la giacca beige, con calze nere ad infilarsi negli stivali alti fin sotto il ginocchio. Tra un palleggio e l’altro si è visto davvero molto, con le sue gambe tornate in perfetta forma dopo la gravidanza.