Il Milan ha perso in malo modo contro il Parma e ora Theo Hernandez e Rafa Leao sono finiti sotto accusa: le immagini li incastrano.
I rossoneri compiono un altro passo falso dopo la prima giornata, anche peggiore rispetto alla gara interna contro il Torino visto che è arrivata una cocente sconfitta contro il Parma. Il risultato finale ha reso scontenti tutti, da Fonseca alla dirigenza, passando per tutti i tifosi che erano presenti allo stadio e non solo. L’inizio della stagione del Milan è stato terrificante e ora iniziano ad arrivare le prime, pesanti, polemiche.
Dopo la sconfitta contro il Parma sono state divulgate delle immagini sul web che hanno messo al centro delle critiche Rafael Leao e Theo Hernandez.
Milan sconfitto e in crisi totale: forti critiche
La sconfitta del Milan contro il Parma non è frutto del caso. La partita disputata al ‘Tardini’ è stata pessima sotto tutti i punti di vista, e iniziata malissimo con il gol dei padroni di casa dopo appena due minuti di gioco. Poi il gioco dei rossoneri non è mai migliorato e, al netto di qualche occasione pericolosa in attacco, non si sono registrati segnali positivi.
È la seconda partita negativa per la squadra di Paulo Fonseca che resta ferma a 1 punto in classifica e rischia di ritrovarsi in coda a dover inseguire tutte le altre big che hanno possibilità di allungare ancora di più.
I tifosi del Milan sono già stanchi della nuova stagione e dopo la sconfitta sono piovute critiche fortissime nei confronti di tutti ma specialmente dei senatori.
Milan, tifosi contro Leao: il motivo
Il k.o. del Milan a Parma è stato pesantissimo per i tifosi che si aspettavano una partita migliore e una reazione di orgoglio dopo il pareggio in extremis contro il Torino la scorsa settimana. Invece è arrivata una nuova mazzata che ha iniziato a scatenare le prime polemiche.
In particolare, su Twitter, sono stati pubblicati vari video della partita che spostano il mirino delle critiche unicamente su alcuni calcitori. I tifosi hanno preso di mira Leao. L’attaccante portoghese è il fautore del gol del definitivo 2-1 del Parma.
Da un suo passaggio completamente sbagliato parte la ripartenza del Parma che con Cancellieri segna il gol della vittoria. I tifosi si sono scagliati contro Leao non solo per il passaggio sbagliato quanto per l’atteggiamento remissivo e quasi annoiato durante l’intero arco dei 90 minuti.
Theo Hernandez svogliato e distratto: tifosi delusi
Non c’è solo Leao nel mirino delle critiche. Analizzando le immagini della partita, molti tifosi del Milan hanno anche puntato il dito contro Theo Hernandez. Il difensore francese è colpevole di una doppia mancata marcatura sui due gol del Parma. Non ha mai rincorso gli avversari e ha perso le marcature di Mann e Cancellieri sui due gol dei padroni di casa.
I tifosi del Milan sono estremamente delusi dall’atteggiamento di Theo Hernandez e Leao che dovrebbero essere i leader della squadra ma non riescono mai a dimostrarlo.