Dispetto+ad+Allegri%2C+Giuntoli+lo+porta+alla+Juve+sei+mesi+dopo
tshotit
/articolo/dispetto-ad-allegri-giuntoli-lo-porta-alla-juve-sei-mesi-dopo/31529/amp/
Calcio

Dispetto ad Allegri, Giuntoli lo porta alla Juve sei mesi dopo

Cristiano Giuntoli è pronto a fare un dispetto a Max Allegri: porta il giocatore alla Juve sei mesi dopo averlo già corteggiato a gennaio.

Grandi manovre di mercato nel centrocampo della Juve. Praticamente sono stati definiti gli arrivi di Douglas Luiz e Thuram, Cristiano Giuntoli non ha ancora finito di puntellare al meglio il reparto più in difficoltà sia tecnicamente che numericamente lo scorso campionato.

Giuntoli fa un dispetto a Max Allegri: lo porta alla Juve con sei mesi di ritardo – tshot.it

Il sogno proibito è ancora Teun Koopmeiners e nelle prossime settimane si tenterà un nuovo assalto all’Atalanta. La Juve è scatenata e non si fermerà qui. All’orizzonte c’è una nuova possibile operazione. Il prossimo colpo può arrivare a parametro zero e si tratterebbe di un’autentica beffa per Max Allegri. Il livornese, infatti, voleva il giocatore già lo scorso gennaio e ne aveva fatto richiesta alla società che pur trattandolo, alla fine non lo portò in bianconero.

C’è da dire che all’epoca per la sua società fu dichiarato incedibile e quindi impossibile da far sbarcare a Torino, mentre ora potrebbe arrivare a parametro zero e quindi gratis. C’è una differenza abissale tra le due cose. Però il piccolo dispetto ad Allegri resterebbe.

Ritorno di fiamma per la Juve: Giuntoli ora lo rivuole

Cristiano Giuntoli, infatti, vorrebbe mettere la ciliegina sulla torta al reparto nevralgico del campo specialmente in caso di addio di Manuel Locatelli. Vero che ci sono stati tanti acquisti, ma anche le cessioni non sono da meno. Il primo ad andare via è stato Rabiot, presto potrebbe seguirlo l’ex centrocampista del Sassuolo.

Giacomo Bonaventura era già stato vicino alla Juve a gennaio, adesso può arrivare sul serio – (ANSA) – tshot.it

Locatelli è seguito con interesse dal Marsiglia di Roberto De Zerbi che potrebbe chiederlo espressamente ai propri dirigenti. La Juve per una buona cifra non si opporrà alla cessione. A quel punto sarà imperativo trovare un nuovo volto ed è ipotizzabile un ritorno di fiamma per il centrocampista già cercato lo scorso gennaio. Ci riferiamo a Giacomo Bonaventura, pronto ad arrivare a parametro zero dopo la scadenza del contratto con la Fiorentina lo scorso 30 giugno.

Proprio come Rabiot, anche l’ex Milan non ha rinnovato con la sua società di appartenenza ed è quindi adesso libero di accasarsi dove vuole gratis. Ne ha parlato anche il noto agente Enzo Raiola che si è così espresso a Radio Sportiva: “Lo scorso gennaio Giuntoli aveva fatto richiesta alla Fiorentina di poter trovare un accordo per Jack ma ci fu un rifiuto netto da parte del club toscano“. Ovviamente ora le cose stanno diversamente e il centrocampista può seriamente arrivare a Torino. Andrà trovata solo l’intesa col giocatore.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Ryder Cup 2025, conto alla rovescia: quando e dove si gioca, scelti i due capitani

Conto alla rovescia iniziato per la Ryder Cup 2025. Ecco dove si gioca. Già ufficiale…

1 ora ago

Manassero, messaggio da brividi: tifosi commossi per le parole

Matteo Manassero e tanti campioni di golf sono intervenuti con messaggio sui social. Arrivano le…

7 ore ago

Lutto nel mondo dello sport, terribile notizia per i tifosi

Brutta notizia per il mondo dello sport. L'uomo è venuto a mancare in questi minuti,…

22 ore ago

Lo sport come elemento di unione: gemellaggio all’insegna del golf tra Ferrara e una città americana

C'è sempre più passione nei confronti del mondo del golf. Ennesima bella iniziativa all'insegna di…

23 ore ago

Golf, tutti i vip presenti all’Alfred Dunhill 2024: parata di stelle su tre campi leggendari

E' una vera e propria festa del Golf quella iniziata oggi con l'edizione 2024 dell'Alfred…

1 giorno ago

Tiger Woods, che mazzata: attacco ufficiale, ora diventa durissima

Brutte notizie per il campionissimo di golf Tiger Woods. Pesante attacco dell'azienda e ora il…

1 giorno ago