Distrutto+il+figlio+di+LeBron+James%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+un+professionista%21%26%238221%3B
tshotit
/articolo/distrutto-il-figlio-di-lebron-james-non-e-un-professionista/32951/amp/
Altri Sport

Distrutto il figlio di LeBron James: “Non è un professionista!”

Continua il periodo no per LeBron James. La scelta di portare il figlio nella sua squadra ha destato grandi critiche.

Mentre la squadra Olimpica degli Usa continua la fase di preparazione in vista dei Giochi Olimpici di Parigi le squadre NBA lavorano sul mercato e i giovani si allenano durante la Summer League. Le scelte del DRAFT NBA stanno cominciando ad assaporare il ritmo della principale lega americana e c’è grande curiosità attorno a Bronny James.

LeBron James e il figlio al centro delle polemiche (Lapresse) Tshot

I Los Angeles Lakers hanno scelto il primogenito di LeBron come 55 scelta nell’ultimo Draft e questa decisione ha portato numerose polemiche tra tifosi e addetti ai lavori. Per molti questa è stata solo una scelta societaria per convincere LeBron a rinnovare e in tanti non reputano il ragazzo meritevole. I primi risultati sembrano dare ragione a questa tesi con Bronny protagonista in negativo, con prestazione pessime, durante le prime sfide di Summer League.

Tra i tifosi Lakers c’è smarrimento e nelle ultime ore sono arrivate nuove polemiche. Una delle principali stelle NBA, protagonista nella vittoria del titolo dei suoi Boston Celtics, ha attaccato duramente il figlio di LeBron, le sue parole sono apparse chiare a tutti. Stiamo parlando dell’MVP alle ultime Finals NBA Jaylen Brown e nelle ultime ore un video è diventato virale.

NBA, duro attacco nei confronti di Bronny James

Jaylen Brown stava vedendo una partita di Summer League ed è diventato virale un video che vede la stella dei Boston Celtics, a bordo campo a chiacchierare con la cestista NBA Kysre Gondrezick, tra le più talentuose in WNBA. Nel video viene pescato il labbiale dei due che parlano di Bronny James e Brown dice apertamente che il ragazzo non è pronto, non è un professionista tale da poter giocare in NBA ma in ogni caso giocherà nella prima squadra dei Lakers”. Ecco il video:

 


Appare scontato a tutti che queste parole sono un riferimento al potere che LeBron ha in NBA e ai Lakers, e che Bronny si trova in NBA solo ‘via raccomandazione’, grazie al padre.

il figlio di LeBron nel mirino della critica (Lapresse) Tshot

Questo video sta facendo molto discutere ed anche per questo motivo Jaylen Brown è stato costretto a modificare i toni con un post social dove augura il meglio al noto figlio d’arte. LeBron è impegnato alle Olimpiadi, ma per lui e la sua famiglia – in chiave cestistica – non è un gran periodo.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Masters, Angel Cabrera spiazza i fans: l’annuncio a sorpresa

Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrà…

6 ore ago

Donald Trump e le polemiche costanti: stavolta è tutta colpa del golf

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…

21 ore ago

Golf, altri 12 big all’Augusta Masters: sfida lanciata a McIlroy e Scheffler

Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…

24 ore ago

Golf, la rivelazione di DeChambeau sul Masters: salti di gioia per i fans

Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa…

1 giorno ago

Sinner e la passione per il golf: spunta un nuovo indizio, cosa sta succedendo

Sinner e non solo hanno una grande passione per il mondo del golf. In molti…

2 giorni ago

Golf, Texas Open: verdetto a sorpresa per Manassero, è successo di nuovo

Si è completato il secondo giro del Texas Open e per Matteo Manassero è già…

2 giorni ago