Divorzio con la Juve, messo fuori rosa: Giuntoli l’ha avvisato

Arrivano aggiornamenti in merito alla rivelazione che è uscita fuori nelle ultime ore perché si è scatenato un terremoto in casa Juventus per quello che è accaduto.

La situazione è diventata veramente particolare dopo quello che è stato rivelato all’interno della Juventus e l’aria è tesa, ora ci sono delle nuove notizie per quanto riguarda quello che è venuto fuori che rappresenta davvero qualcosa di incredibile dal punto di vista del giocatore che ora guarda al futuro in maniera diversa e con speranza.

La Juventus ha deciso di avviare un nuovo progetto importante per il futuro con l’arrivo di Thiago Motta in panchina dopo l’esonero di Allegri. Un cambio ritenuto necessario da parte della società bianconera che non ha più voluto seguire le direttive dell’ormai ex allenatore.

Bonucci si sfoga contro Allegri
Clamoroso sfogo in casa Juventus, è stato costretto a dire addio – tShot (La Presse)

Dopo la notizia venuta fuori nelle ultime ore in merito alla decisione di cambiare tutto sono state prese delle decisioni davvero forti e importanti contro il giocatore simbolo della Juventus come è stato rivelato. Quello che è accaduto è davvero incredibile e occhio a quelle che possono essere le conseguenze.

Caos in casa Juventus, divorzio deciso dall’allenatore

Incredibile quello che è stato raccontato e rivelato nelle ultime ore con il giocatore della Juventus che ha accusato il colpo dopo il divorzio con il club e la comunicazione di essere stato messo fuori rosa. Adesso però c’è la volontà di guardare avanti a nuovi progetti in maniera diversa dopo la rottura nata a causa dell’ex allenatore Allegri.

Bonucci come nuovo allenatore, il suo annuncio anche sulla rottura con la Juve
Bonucci nuovo allenatore – tShot (La Presse)

A raccontare tutto è stato lo stesso Leonardo Bonucci che ha lanciato un duro attacco al suo ex allenatore Massimiliano Allegri per quanto accaduto ai tempi della Juventus, anche se non ha mai nominato in maniera diretta il suo ex allenatore che da poco è stato esonerato dalla società bianconera per una scelta alternativa.

Al podcast ‘Passa dal Bsmt’, Bonucci ha svelato il motivo per cui è scappato dalla Juve dopo essere stato messo fuori rosa, una decisione di Allegri che ha però voluto far comunicare a Giuntoli e Manna quanto era stato deciso in poco tempo a fine mercato estivo scorso e con il giocatore che è stato costretto ad andare via.

Dopo più di 500 partite con la maglia della Juve non si aspettava questa decisione Bonucci che però ha dato tutte le colpe ad Allegri elogiando la Juventus come club e rivelando di volerci tornare in futuro da allenatore ora che si è ritirato ed è pronto ad intraprendere una nuova strada nel calcio.

Gestione cookie