Divorzio+Dybala-Roma%2C+lo+comunica+nell%E2%80%99incontro
tshotit
/articolo/divorzio-dybala-roma-largentino-comunica-la-scelta-nellincontro/31475/amp/
Calcio

Divorzio Dybala-Roma, lo comunica nell’incontro

C’è la svolta nella trattativa che riguarda il futuro di Paulo Dybala tra la Roma e una nuova squadra, perché l’argentino ha scelto l’avventura che andrà a fare.

Possono arrivare delle nuove notizie di mercato già nelle prossime ore per quello che è l’attaccante giallorosso che ha un contratto in scadenza nel 2025 e si ritrova con una clausola rescissoria da soli 13 milioni di euro che può permettere a Dybala di lasciare la Roma in anticipo già in questa sessione estiva di mercato.

Paulo Dybala lascia la Roma per una nuova squadra? La scelta (ANSA) – tshot.it

Attenzione però a quello che può accadere da un momento all’altro. Perché ci sono importanti notizie su quella che sarà la scelta dello stesso giocatore che può avere intenzione di lasciare la Roma per un altro grande contratto, perché diverse squadra da tutto il mondo si sono fatte avanti per lui e ora sarà proprio Dybala a svelare tutto alla sua squadra.

Calciomercato Roma: Dybala via? L’incontro

Addirittura aria di divorzio tra Dybala e la Roma, questo quello che si era raccontato in queste ultime settimane. Adesso ci sono delle novità importanti che riguardano proprio quello che può accadere da un momento all’altro per il futuro del giocatore argentino che può restare o andare via dalla Capitale.

Paulo Dybala Roma: ultimissime notizie sul futuro dell’attaccante (La presse foto) – tshot.it

Se fino a poco fa si parlava di addio certo, adesso rientra tutto per quella che è la situazione tra Paulo Dybala e la Roma, ribadisce oggi il Corriere dello Sport, che c’è una promessa di rinnovo tra il giocatore argentino e il club giallorosso, con l’intenzione di andare avanti con un prolungamento del contratto.

L’idea del nuovo ds Ghisolfi è quella di andare a spalmare l’ingaggio dell’argentino su più stagioni e per questo motivo che proprio nelle prossime ore ci sarà un incontro tra Dybala e la Roma per il rinnovo di contratto. L’attaccante tornerà in città il 6 luglio e incontrerà la società rappresentata dal direttore sportivo dove parleranno di quest’opzione.

La clausola di Dybala si è attivata da giorni e durerà per tutto il mese di luglio, con validità per l’estero e per l’Italia (ma il sì per la Serie A dovrà arrivare dalla Roma, non dal calciatore). In ogni caso il giocatore non ha intenzione di esercitarla e andare via dalla Roma. Ora bisognerà capire se le parti troveranno il giusto accordo economico per continuare insieme ancora tanti anni.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Scandalo ad Euro 2024: i tifosi italiani insorgono, l’episodio

Scandaloso quanto accaduto con l'errore al VAR che ha fatto insorgere i tifosi italiani per…

58 minuti ago

Hamilton si mette in mezzo tra Rossi e Marquez: sta succedendo davvero

Il sette volte campione iridato, prossimo a guidare la Rossa, allarga i suoi orizzonti: il…

58 minuti ago

Un aggiornamento su Zanardi: fan in ansia

I fan di Alex Zanardi sono sempre più in ansia per le condizioni dell'ex pilota,…

2 ore ago

Napoli: non solo Chiesa, colpo a sorpresa dalla Juve

Il Napoli è scatenato sul mercato e oltre la situazione Federico Chiesa, ne può monitorare…

3 ore ago

Juve, via Milik e Kean: ecco il nuovo vice Vlahovic

Moise Kean e Arkadiusz Milik sono pronti a lasciare la Juve durante l'estate: rivoluzione in…

4 ore ago

Comprano Chiesa a 25MLN, c’è l’accordo anche con la Juventus

Ultimissime notizie di calciomercato per quello che riguarda il futuro di Federico Chiesa pronto a…

5 ore ago