Donald Trump e le polemiche costanti: stavolta è tutta colpa del golf

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche la sua passione per il golf.

Donald Trump è senza dubbio uno degli uomini più discussi del panorama mondiale. Alcune sue scelte non sono state apprezzate recentemente e questo possiamo dire è una sorta di eufemismo, in quanto la scelta di aumentare i Dazi ha generato caos internazionale e ci sono proteste in tutto il mondo.

Trump sagoma
Donald Trump e le polemiche costanti: stavolta è tutta colpa del golf (Lapresse) Tshot

In Europa gran parte delle Nazioni si lamentano per la decisione di aumentare i dazi con tutti i paesi da parte degli Stati Uniti ma in America stessa è andata in scena una delle più grosse lamentele della storia con proteste costanti nei confronti del nuovo modo di fare del presidente.

Quello che in parte però fa discutere è l’atteggiamento di Trump e degli scatti che in poco tempo hanno fatto il giro del web. Mentre il mondo rischia di vivere uno dei periodi economici più complicati negli ultimi anni Donald Trump fa quasi come nulla fosse e se ne va a giocare sui campi da golf, una situazione al limite del paradossale. E tanti tweet hanno ripostato questa storia che ha dell’incredibile.

Trump sotto attacco, la colpa stavolta è del golf

Tutto è accaduto Giovedi scorso con Donald Trump che è apparso in Florida in occasione del Liv Golf, apparso sorridente e quasi come se nulla lo riguardasse. Alcune pagine anti presidente hanno sottolineato la presenza di Trump sul campo da golf e una pagina ha commentato in maniera sarcastica:

Trump serio
Trump sotto attacco, la colpa stavolta è del golf (Lapresse) Tshot

“Il mercato sta crollando, è in arrivo una recessione, il paese è sempre più isolato dal resto del mondo e Trump è al Doral Golf Club a Miami per giocare a golf con la proprietà araba del LIV Golf”, una scelta che ha fatto molto discutere. E non è la prima volta che il presidente è sotto attacco per il suo comportamento e la sua passione per il golf. Di certo non una bella figura per il presidente e in questo caso – suo malgrado – per lo sport che lo circonda.

Gestione cookie