Ad Atlanta si sta giocando il Tour Champioship 2010 e per il momento sta completando il colpaccio l’inglese Luke Donald che viaggia a braccetto con l’ex numero due mondiale, l’americano Jim Furyk. Ma mancano un giro e mezzo ed è presto per celebrazioni
Intanto in Francia Soffietti purtroppo crolla nelle ultime buche del percorso e rovina una prestazione fino a quel momento soddisfacente. Ora è 72esimo e penultimo dei golfisti che hanno passato il turno, andiamo a fare un po’ di ordine.
E’ così strano un finale di stagione e di Fedex Cup senza Tiger Woods, ma ultimamente ci stiamo facendo l’abitudine e così emergono i giocatori che anni fa sono stati messi in secondo piano dal californiano. E’ il caso di Luke Donald che può vincere i 10 milioni del primo premio se continua con la progressione che lo ha condotto in testa con Furyk. Sembra già fuori dai giochi Matt Kuchar già a 10 colpi di distanza.
Spostiamoci nei dintorni di Parigi dove alla Vivendi Cup (European Tour) abbiamo assistito a tre giornate pazze di Soffietti, altalenante suo malgrado. Fuori al taglio Andrea Maestroni, mentre in testa troviamo John Parry (64 67) e Jarmo Sandelin (65 66)
Il mondo del golf è in costante crescita e c'è da segnalare sicuramente una buona…
Archiviato l'Augusta Masters con la meravigliosa vittoria di Rory McIlroy, si torna subito in campo…
Scoppia lo scandalo all'Augusta Masters, Ballester finisce sotto accusa dopo il gesto che ha fatto…
In molti hanno celebrato la vittoria di Rory McIlroy all'Augusta Masters. Tiger Woods e non…
Nel trionfo di McIlroy ad Augusta c'è anche da pensare allo sconfitto ovvero a un…
Salti di gioia per Rory McIlroy, l'ultima notizia è da brividi e dà un grande…