Doping Sinner, trovati i colpevoli: c’è un grosso rischio

Pessime notizie per il tennista n. 1 al mondo Jannik Sinner riguardo quello che è accaduto nelle ultime ore con l’accusa di doping dopo alcuni esami che hanno evidenziato delle anomalie.

Grosse polemiche per ciò che è accaduto nelle ultime settimane che riguardano il caso di Jannik Sinner che ha avuto un grosso spavento quando il suo nome è stato accostato a quello del doping, il tutto mentre giocava un torneo molto importante come quello di Cincinnati in America.

Sinner ha vinto il Master 1000 di Cincinnati alla grande, ma non sono mancate le polemiche per il caso doping venuto fuori nelle ultime ore e che non gli hanno evitato la partecipazione al torneo vinto.

Giudizio inappellabile dopo il caso per Sinner
Arrivano clamorose dichiarazioni su Jannik Sinner dopo il caso – (ANSA) – tshot.it

Non si è fatto distrarre però il tennista italiano che ad oggi è numero 1 al mondo nella classifica ATP ranking ma c’è la paura che quella posizione possa essere compromessa in vista del futuro e delle prossime stagioni. Tutto questo a causa di quello che è accaduto a Sinner che ora rischia tanto.

Doping Sinner, c’è un rischio importante

Alla vigilia di quello che è un grande torneo tanto atteso in tutto il mondo, il Grande Slam dell’Us Open che arriva la notizia in merito a quello che è accaduto a Sinner in questi giorni di grande ansia e tensione a causa delle accuse di doping che sarebbero state rivolte al tennista italiano, il tutto però chiarito in poco tempo.

Sinner ancora nel mirino dei critici
Altra tempesta in arrivo per Sinner dopo la positività al clostebol (Ansa) – Tshot.it

Sinner si è subito dimostrato sicuro per la sua innocenza, ma non ha passato giorni sereni per le violente accuse subite. Sul campo però ha riposto con la vittoria di Cincinnati e ora non vuole più fermarsi.

Subito accuse verso Sinner per il caso doping con alcune tracce di Clostebol trovati nei suoi recenti esami. C’è la conferma in merito a quello che è accaduto però realmente, visto che il tennista italiano ha usato dei semplici medicinali per curare alcun ferite.

Trovati i colpevoli del caso doping di Sinner, ora c’è un rischio davvero importante per il tennista italiano in vista dei prossimi mesi e della sua carriera che può cambiare totalmente.

La paura per Sinner è che per questa situazione possa perdere il primo posto della classifica ATP di Tennis a seguito di risultati non positivi dopo che mentalmente è stato messo in difficoltà.

La colpa pare sia stata delle due persone licenziate da Sinner: il fisioterapista Naldi e il preparatore Ferrara.

Gestione cookie