Doppia+separazione+a+sorpresa%3A+Kostic+non+%C3%A8+l%26%238217%3Bunico+addio
tshotit
/articolo/doppia-separazione-a-sorpresa-kostic-non-e-lunico-addio/15008/amp/
Calcio

Doppia separazione a sorpresa: Kostic non è l’unico addio

Doppia separazione a sorpresa secondo quanto riferito nell’ultima ora, con tre squadre di Serie A che si sono mosse.

Filip Kostic non è l’unico addio possibile in casa Juventus, secondo quelli che sono i rumors di calciomercato in casa bianconera, per quanto riguarda già l’imminente gennaio. Perché sarebbe stata chiarita la sua posizione, in merito ad un periodo vissuto di alti e bassi in bianconero.

Filip Kostic – tShot (La Presse)

Il serbo arrivò a costo zero dall’Eintracht Francoforte, rappresentando uno dei migliori colpi nell’annata bianconera dove si tentò la rivoluzione, ma occhio a quel che accadrà con un altro dei titolari di Massimiliano Allegri, che sembra essere arrivato vicino all’addio dalla Juventus, considerando l’interesse di ben tre squadre in Serie A.

Juventus: non solo Kostic, il doppio addio è possibile

La Juventus vuole essere protagonista del calciomercato in entrata, ma anche nelle uscite, secondo quelle che sono le possibilità che arriveranno dal mercato, sotto ogni aspetto.

Perché c’è da sottolineare che oltre a chi trova spazio e gioca, come appunto sta succedendo a Filip Kostic, sembra che ci sia in casa Juventus anche chi non è soddisfatto del minutaggio concesso da Massimiliano Allegri, potendo così salutare da gennaio in poi.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, collega ed esperto di calciomercato, si potrebbe valutare la cessione di Kostic e di un altro calciatore della Juventus. Al momento, per quanto riguarda il serbo, ci sarebbe la volontà di restare per vincere un trofeo in bianconero, considerando non solo la possibilità di giocarsi lo Scudetto fino alla fine contro l’Inter, ma anche la Coppa Italia che vede protagonista tra le big d’Italia la Juventus, senza la competizione con Napoli, Milan e Inter, tutte eliminate dalla stessa.

Mercato Juventus: Kostic vuole restare nonostante le voci, c’è un altro addio

Possibile il doppio addio alla Juventus, anche se Filip Kostic vorrebbe restare. A poter salutare invece, in questa fase finale del mercato di gennaio, è un centrocampista che Allegri provò a lanciare inserendolo tra i big del suo centrocampo. Si tratta infatti di Fabio Miretti, calciatore che può salutare la Juventus, restando però in Serie A. Il giovane talento italiano pare abbia convinto solo parzialmente in bianconero, dovendosi così da gennaio in poi, per quella che sarà la destinazione italiana.

Kostic – tShot (La Presse)

Ultime Juventus: la possibile destinazione di Miretti

Da una parte la possibile partenza di Kostic, che vorrebbe però restare in bianconero, dall’altra l’addio di Fabio Miretti, con destinazione in Serie A. Secondo quanto riportato dalla stessa fonte, ci sarebbero ben tre squadre pronte a prendere Miretti in prestito per i prossimi sei mesi. I bianconeri, prima di aprire al prestito secco, vorrebbero garantirsi un nuovo centrocampista che potrebbe ricoprire il ruolo.

Fabio Miretti – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Golf, l’RBC Heritage comincia alla grande: che terzetto in vetta, la classifica del primo giro

Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…

15 ore ago

Sospeso dal PGA Tour, il motivo ha dell’incredibile: batosta per il LIV

Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…

21 ore ago

Novak Djokovic e il messaggio tra campioni a Rory McIlroy: l’eterno legame tra tennis e golf

L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…

2 giorni ago

Golf, RBC Heritage: diretta tv e streaming del torneo con Scheffler e gli altri big, ecco dove vederlo

L'RBC Heritage è il torneo che si disputerà nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…

2 giorni ago

DeChambeau e McIlroy, guerra sul campo da golf: la rivelazione inaspettata

Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…

2 giorni ago