Doppio+accordo+bianconero%3A+visite+mediche+e+firma
tshotit
/articolo/doppio-accordo-bianconero-visite-mediche-e-firma/31989/amp/
Calcio

Doppio accordo bianconero: visite mediche e firma

Il club bianconero ha trovato l’accordo sia con il giocatore che con la sua società: prenotate visite mediche e firma, trasferimento imminente.

La sessione estiva di calciomercato è iniziata ufficialmente da pochissimi giorni, ma è già abbastanza infuocata e ci sono già stati alcuni movimenti importanti tanto in entrata quanto in uscita in Serie A e prossimamente ce ne saranno degli altri.

Il giocatore ad un passo dal trasferimento (LaPresse) – tshot.it

Il campionato inizierà tra un mese e poco più ed i club nostrani non vogliono farsi cogliere impreparati, cercando di mettere a punto le loro rose prima del calcio d’inizio della prima giornata, evitando di lasciare situazioni in sospeso che a lungo andare possono essere un fastidio. È quello che sta cercando di fare in particolar modo la Lazio che, dopo aver messo a segno alcuni acquisti, potrebbe essere vicina alla sua seconda (dopo quella di Luis Alberto), importante cessione di quest’estate, vale a dire quella di Ciro Immobile.

L’attaccante e leader dei biancocelesti ha il contratto in scadenza nel 2026 e ad oggi non ci sono stati passi in avanti riguardo il possibile rinnovo. Tanto la Lazio quanto Immobile stanno riflettendo sul rapporto che potrebbe presto interrompersi considerato che, secondo quanto riportato da Fanatik, l’attaccante sarebbe ad un passo dal Besiktas, vicino a regalarsi un altro bel colpo dopo Rafa Silva.

Lazio, Immobile addio: doppio accordo con il Besiktas

Quello che era semplice interesse si è trasformato in qualcosa di più serio e nelle prossime ore potrebbe esserci l’accelerata decisiva da parte del Besiktas per portare ad Istanbul Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio considera chiuso il suo percorso a Roma e secondo quanto riportato dal noto sito turco Fanatik ha dato la sua disponibilità al trasferimento in bianconero dove andrebbe a percepire un ingaggio nettamente superiore rispetto a quello attuale.

Immobile pronto a dire addio alla Lazio (LaPresse) – tshot.it

Il club turco, per strappare il si di Immobile, ha offerto al bomber biancoceleste un contratto da 7 milioni di euro a stagione, mentre alla Lazio ne percepisce solamente cinque. Tenendo in considerazione la sua età, Immobile è cosciente che potrebbe essere l’ultimo importante contratto della sua carriera e per questo ha acconsentito a volare in Turchia.

Dopo averlo trovato con il giocatore originario di Torre Annunziata, il Besiktas è passato ad avere il coltello dalla parte del manico ed avrebbe trovato anche l’accordo con la Lazio, sebbene non siano state rivelate le cifre esatte dell’affare. Al momento, in Italia non c’è conferma di un accordo tra bianconeri e biancocelesti, ma la sensazione è che la fumata bianca possa arrivare nei prossimi giorni, tenendo conto della volontà di Immobile di provare un’ultima avventura all’estero.

Danilo Servadei

Recent Posts

Golf in Formula 1, che sorpresa: la passione di Leclerc e non solo

Sorpresa in Formula 1 con diversi piloti interessati di golf, come per esempio Charles Leclerc:…

2 ore ago

I Links, come rendere unica una partita a Golf: tutto sul campo più temuto

Esiste una tipologia di campo nel Golf decisamente intrigante. Se si ha l'opportunità di giocarci,…

4 ore ago

Golf, che beffa per McIlroy: è svanito tutto sul più bello, peggio non poteva andare

Golf, una delusione cocente per Rory McIlroy. E' sfumato tutto in extremis. Il fuoriclasse nordirlandese…

6 ore ago

L’Italia del golf sorride a metà per Manassero: ora l’obiettivo è più vicino

Si è concluso ufficialmente l'Irish Open. Matteo Manassero ha sfiorato l'impresa ma alla fine c'è…

8 ore ago

Il golf entra nel mondo sociale: torneo in Italia per i malati di Alzheimer

Bellissimo evento organizzato nel nostro paese. Comincerà lunedi e c'è grandissima curiosità per l'organizzazione.  Il…

10 ore ago

Si è spenta una leggenda della Nazionale, dolore atroce nello sport

Addio alla leggenda della Nazionale, tutto il mondo dello sport piange la sua scomparsa: il…

12 ore ago