Doppio+assalto+e+Juve+ko%3A+affare+da+130+milioni
tshotit
/articolo/doppio-assalto-e-juve-ko-affare-da-130-milioni/19955/amp/
Calcio

Doppio assalto e Juve ko: affare da 130 milioni

La Juventus rischia una clamorosa doppia beffa in vista del mercato estivo: 130 milioni di euro, Giuntoli al tappeto.

I fari, in casa Juventus, sono tutti rivolti alla prossima sessione di calciomercato. Una sessione che rischia di vedere ribaltata la rosa di Massimiliano Allegri, con un’offerta da ben 130 milioni di euro che lascerà di stucco pure Cristiano Giuntoli.

Disastro Juve: doppia firma da 130 milioni (LaPresse) – Tshot.it

Il direttore sportivo bianconero è chiamato a fare gli straordinari per garantire una rosa ancor più competitiva in vista del grande ritorno della Juventus in Champions League. Ecco perché i cambiamenti, soprattutto le aggiunte all’attuale gruppo, saranno molteplici. Potrebbe arrivare un nuovo centrale, visto che ultimamente il nome dell’ivoriano Diomande in forza allo Sporting pare sia caldissimo per la retroguardia juventina.

A centrocampo occhio ad Adrien Rabiot, per il quale il discorso rinnovo sembra essersi ormai allontanato quasi del tutto. Il pupillo di Allegri, che pure pare destinato a lasciare la Torino bianconera, piace a molti club di Premier League.

‘Tuttosport’ ha rivelato come in occasione della sfida tra Juventus e Atalanta, finita 2-2 all’Allianz Stadium, fossero presenti degli osservatori del Manchester United. Ed il motivo non avrà fatto sicuramente felice Cristiano Giuntoli.

130 milioni dallo United: Juve beffata due volte

Perché, stando a quanto riportato da ‘Fichajes.net’, i ‘Red Devils’ potrebbe complicare non poco i piani della Juventus in vista della prossima sessione di calciomercato. In primis, perché hanno intenzione di puntare forte su Gleison Bremer, pilastro della difesa di Allegri che si è attestato da anni come uno dei centrali più forti in ambito europeo.

Juve distrutta: arrivano 130 milioni (LaPresse) – Tshot.it

La Juventus nell’estate 2022 lo ha pagato poco più di 40 milioni di euro: adesso pare che dall’Old Trafford possano arrivare a spingersi fino a 70, accontentando le generose richieste dei bianconeri. Una cifra davvero pazzesca. Ma non sarà l’unico affare che toglierà il sorriso sul volto di Giuntoli e dei tifosi della Juventus. Perché da Manchester si sono ormai convinti a pianificare l’assalto alla stella dell’Atalanta, da mesi sogno proibito dei bianconeri, Teun Koopmeiners.

Un centrocampista moderno, completo, in grado di fornire numeri di altissimo livello alla squadra di Gasperini con cui ha fino a questo momento accumulato 33 presenze con ben 12 gol e 4 assist vincenti. Per il nazionale olandese è ormai chiaro che l’Atalanta non è disposta a fare sconti: 60 milioni di euro, però, potrebbero bastare. Un doppio affare da almeno 130 milioni che alla Juve risulterà sicuramente indigesto: con Bremer e Koopmeiners che rischiano di trasferirsi molto presto alla corte di ten Hag.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Tiger Woods e non solo: messaggi da brividi a Rory McIlroy

In molti hanno celebrato la vittoria di Rory McIlroy all'Augusta Masters. Tiger Woods e non…

14 ore ago

Justin Rose e la maledizione del Masters: è successo di nuovo, stavolta è stato McIlroy

Nel trionfo di McIlroy ad Augusta c'è anche da pensare allo sconfitto ovvero a un…

16 ore ago

Golf, salti di gioia per Rory McIlroy: è successo dopo Tiger Woods

Salti di gioia per Rory McIlroy, l'ultima notizia è da brividi e dà un grande…

22 ore ago

Caos all’Augusta Masters: rubati grandi cimeli, esplode lo scandalo

E' terminata ufficialmente l'Augusta Masters Open ma c'è grande curiosità riguardo alcuni episodi in queste…

2 giorni ago

Chi ha vinto l’Augusta Masters, trionfo pazzesco al playoff: finalmente la Giacca Verde è sua

Alla fine ce l'ha fatta. Dopo un inseguimento durato più di un decennio, l'Augusta Masters…

2 giorni ago

Augusta Masters 2025, caos interviste: Shane Lowry scoppia in diretta

Scoppia la polemica all'Augusta Masters 2025 dopo che Shane Lowry ha sbottato in diretta: si…

2 giorni ago