La società già starebbe iniziando a programmare la prossima stagione con l’obiettivo di conquistare l’Europa.
Il cambio d’allenatore servirà per dare una scossa importante a tutto l’ambiente, ma non sarà l’unica cosa alla quale la società farà appiglio per ripartire ed ottenere la fiducia dei propri tifosi. Stando alle ultime notizie, infatti, la dirigenza sarebbe pronta a battere sul tempo la concorrenza affondando il colpo decisivo per uno dei gioielli più ricercati della Serie A, giocatore sul quale ci sarebbe inevitabilmente la concorrenza di mezza Europa.
A quanto pare questo non sarebbe però l’unico colpo che avrebbe in mente di mettere a segno il presidente, considerato che quest’ultimo starebbe pensando anche ad un graditissimo ritorno.
Sfumata la possibilità di tornare in Europa in questa stagione, la proprietà avrebbe già iniziato a programmare la prossima con l’obiettivo di non fallire questa volta la qualificazione ad una qualsiasi competizione continentale. Per farlo, comunque, considerata la competitività sempre più alta della Serie A, c’è bisogno di accrescere la qualità della rosa, ed ecco che il presidente starebbe anche già iniziando a valutare come muoversi nel prossimo calciomercato.
Inutile dire che il tutto dipenderà, ovviamente, anche da chi sarà il nuovo allenatore della squadra, ma a quanto pare la proprietà vorrebbe muoversi per il momento in autonomia puntando un paio di profili che non potranno non piacere a chi si siederà in panchina. Fra questi rientra anche ma soprattutto il gioiello della Serie A, talento cristallino messosi in mostra in questa seconda parte di stagione.
Stando infatti a quanto riportato questa mattina in edicola da Tuttosport, per il futuro e l’Europa il Torino avrebbe messo gli occhi su Tijjani Noslin dell’Hellas Verona, esterno d’attacco classe ’99 da 4 gol e 2 assist in sole 14 partire di campionato. Numeri importanti, che sicuramente faranno lievitare la sua valutazione, che adesso si aggira attorno ai 2,5 milioni di euro stando a dati Transfermarkt, in vista del prossimo calciomercato.
Il Torino starebbe seguendo Tijjani Noslin in vista del prossimo calciomercato, ma l’attaccante dell’Hellas Verona non sarebbe l’unico obiettivo che il presidente Urbano Cairo si sarebbe prefissato di raggiungere in vista della prossima estate.
Stando sempre a quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, infatti, nei piani del Torino ci sarebbe anche la voglia di riportare in Serie A Dennis Praet, giocatore che conosce molto bene piazza e club dopo avervi giocato nella stagione 2021/22. Il poco spazio trovato dal belga in quel di Leicester inviterebbe Cairo a tentare il colpaccio, visto e considerato che fra le altre cose il centrocampista si libererà a zero il prossimo 30 di giugno.
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…