Dorgu+resta+in+Serie+A%3A+firmer%C3%A0+con+la+big+d%26%238217%3BItalia
tshotit
/articolo/dorgu-resta-in-serie-a-firmera-con-la-big/24285/amp/
Calcio

Dorgu resta in Serie A: firmerà con la big d’Italia

Patrick Dorgu è il futuro che avanza. Il turbo della fascia sinistra del Lecce firmerà con la big d’Italia: ecco la sua nuova squadra

Tutto cambia rapidamente nel mondo del calcio. Dalla scorsa stagione da urlo con la Primavera del Lecce a confermarsi in poco tempo anche in prima squadra. Il classe 2004 è ormai pronto anche per il salto di qualità decisivo: ecco dove giocherà.

Dorgu resta in Serie A: firmerà con la big affare decisivo – Lapresse – tshot.it

 

Patrick Dorgu continua a collezionare prestazioni top in Serie A con la maglia del Lecce. Secondo gol in massima serie italiana per il laterale danese, schierato anche in zona offensiva da Luca Gotti. Un’impresa da urlo per il Lecce che è ad un passo dalla salvezza dopo una prima parte di stagione complicata: la mossa tattica dell’allenatore ha dato i propri frutti nelle ultime settimane collezionando risultati storici. Ora Dorgu è pronto per il salto di qualità firmando in tempi brevi con la big d’Italia.

Dorgu, la freccia a sinistra: il colpo della big d’Italia

Un momento decisivo per sognare in grande dopo mesi di duro lavoro. Il Lecce ora può sorridere vista l’imminente salvezza, ma attenzione alle cessioni dei pezzi pregiati sul fronte calciomercato. Dorgu è ormai ad un passo dall’addio dopo le sue prestazioni di alto livello con la maglia dei salentini: ecco la sua prossima destinazione.

Dorgu il futuro che avanza per la fascia mancina firma per la big, colpo da novanta – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il Lecce potrebbe mettere a segno una nuova grande plusvalenza. Tanti giovani si sono messi in mostra con la maglia giallorossa, ma la Juventus ha seguito a lungo il mancino danese nato a Copenaghen. Il ds Cristiano Giuntoli è pronto sorprendere tutti, così anche il Milan che lo aveva provato già a prendere come vice Theo Hernandez. Una mossa strategica dei bianconeri per rinforzare la fascia sinistra della Juventus: attenzione però visto che ha tanti estimatori anche all’esterno, come l’Atletico Madrid che ha mandato emissari già due volte a Lecce così come Tottenham e Liverpool che hanno chiesto spesso informazioni.

La sua valutazione si aggira inotrno ai 20 milioni con il 15% che andrà alla sua precedente squadra di appartenenza: Dorgu sarà impegnato anche ai prossimi Europei con l’exploit decisivo negli ultimi mesi. La Juventus cercherà di anticipare la folta concorrenza chiudendo l’affare in tempi brevi: il ds Giuntoli è già al lavoro per non lasciarsi scappare il turbo mancino.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Open Franco Chimenti, in testa Luca Cianchetti: grande lotta nell’Italian Pro Tour

In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…

5 ore ago

Golf, caos e polemiche: la frecciata che stizzisce Phil Mickelson

Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…

20 ore ago

Ryder Cup, la leggenda azzurra la pensa come McIlroy: non è la scelta giusta

Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…

23 ore ago

Matteo Manassero e Jannik Sinner, storie di campioni italiani: “E’ stato bravo a rischiare”

Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…

1 giorno ago

Golf, annuncio da brividi e tifosi in estasi: la raccolta fondi è un successo

L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…

2 giorni ago

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

2 giorni ago