Douglas Luiz e la fidanzata si separano, la causa gioca nella Juve

Arrivano delle nuove notizie in merito a quello che può accadere al calciomercato della Juventus perché si parla della possibilità che salti tutto per Douglas Luiz.

Il calciatore brasiliano è l’obiettivo primario del club bianconero che ha intenzione di fare cose importanti per il futuro ora che ha avvito un nuovo progetto con Thiago Motta in panchina. A lavoro Cristiano Giuntoli e tutta la squadra mercato per i rinforzi, ma attenzione a quello che può accadere. Perché ora si parla del caso Douglas Luiz che sembrava fatto e pronto a firmare con i bianconeri e può anche saltare tutto all’improvviso.

Svelata la causa di quello che può accadere da un momento all’altro considerando che ci sono aggiornamenti concreti in merito a quello che può accadere per il futuro del giocatore e anche della sua fidanzata che è in grande attesa di capire il calciatore dove andrà. Alisha Lehmann ha firmato con la Juve lasciando l’Aston Villa e si aspettava che fosse immediato anche il passaggio del proprio compagno di squadra.

McKennie complica i piani di Douglas Luiz
Problema Douglas Luiz alla Juve, ecco di chi è la colpa – Foto Instagram – tshot.it

Così non è stato però, perché si è tutto fermato nella trattativa che porterebbe Douglas Luiz alla Juve. Perché c’è tensione ora nell’affare tra i due club e sarebbe stata creata da parte di un giocatore della Juventus che potrebbe anche andare a separare la coppia.

Alisha Lehmann e Douglas Luiz avevano la chiara intenzione di firmare entrambi per la Juventus, ma nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità solo per la calciatrice che ha lasciato l’Aston Villa e in attesa del suo fidanzato che ancora non ha firmato nulla visto che mancano gli accordi.

Calciomercato Juventus: problema per Douglas Luiz

Ora Douglas Luiz chiede di spingere alla Juventus per firmare il contratto che gli permetterebbe di approdare in bianconero e raggiungere la fidanzata Alisha Lehmann per trovare casa e vivere lì insieme a Torino.

Douglas Luiz vero obiettivo della Juventus
Douglas Luiz nome per la Juventus (LaPresse) – tshot.it

Intanto, a separare Alisha Lehmann e Douglas Luiz ci stava pensando McKennie che ha rifiutato i primi accordi e ha rilanciato chiedendo più soldi alla Juve e all’Aston Villa. Era lui inserito nell’affare che stava per saltare, ma nelle ultime ore potrebbe essersi trovata una nuova quadra.

Infatti, pare che al posto di McKennie per chiudere l’acquisto di Douglas Luiz alla Juve verrà inserito Barrenechea oltre a Iling Jr nell’accordo con il club inglese che porterà il talentuoso brasiliano in bianconero.

Gestione cookie