Dovbyk+firma+subito%3A+il+colpo+a+sorpresa+in+attacco
tshotit
/articolo/dovbyk-firma-subito-il-colpo-a-sorpresa-in-attacco/30597/amp/
Calcio

Dovbyk firma subito: il colpo a sorpresa in attacco

Dovbyk è pronto per una nuova avventura da urlo: ecco la firma imminente, il colpo a sorpresa in attacco. Ecco dove giocherà in ottica futura

Non finiscono i colpi ad effetto per le big della Serie A: Dovbyk è pronto a vivere una nuova avventura da urlo dopo l’exploit avvenuto nell’ultima stagione con la maglia del Girona. La chiusura si avrà nei prossimi giorni per decifrare il suo futuro: ecco il colpo da urlo.

Dovbyk firma subito, che colpo in attacco – Lapresse – tshot.it

 

Un colpo ad effetto per l’attacco della big d’Europa. Monitorato a lungo anche dalle big della Serie A, ecco l’affare a sorpresa. Ormai ci siamo per chiudere il trasferimento dell’attacco ucraino ormai pronto per il definitivo salto di qualità. Un momento decisivo per puntare sempre più in alto: un colpo da urlo per l’attaccante ucraino.

Dovbyk, la svolta decisiva: affare fatto

Il Napoli ci aveva provato a lungo per il post Osimhen, ma l’attaccante nigeriano non ha ancora trovato squadra per dire definitivamente addio al Napoli. Ora per l’attaccante ucraino è tutto fatto: affare da urlo già per il presente.

Dovbyk firma subito: che affare totale – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal portale fichajes.net, la priorità dell’Atletico Madrid è quella di chiudere in tempi brevi per l’attaccante ucraino Artem Dovbyk, che è stato seguito a lungo anche dalle big di Serie A come Napoli e Milan. Nell’ultima stagione si è reso protagonista con la maglia del Girona realizzando ben 24 gol: un colpo da urlo per puntare sempre più in alto. Sfuma definitivamente l’affare per le big della Serie A.

Dovbyk è pronto per volare sempre più in alto giocando le competizioni europee con la maglia dell’Atletico Madrid. El Cholo Simeone ha sempre avuto un grande feeling con gli attaccanti che si sono consacrati definitivamente a livello internazionale. Ora per l’attaccante ucraino si aprirà una nuova possibilità da urlo per continuare a segnare tanti gol importanti in Liga e in campo europeo.

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande dopo la grande stagione collezionata con la casacca del Girona. Ecco la pazza idea sempre in Spagna conoscendo da vicino il campionato: non si trasferirà all’estero, ma è pronto a volare nella capitale spagnola sponda Atletico. Niente Serie A per l’ucraino che è concentrato anche sugli Europei: la decisione ufficiale arriverà al termine della competizione europea. Un intreccio di calciomercato da urlo in vista della prossima stagione: ecco il colpo in casa Atletico.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Italia, due speranze nel golf: Carta e Fanali ci provano

L'Italia ha due speranze nel corso di questo torneo e portano il nome di Virginia…

13 ore ago

Ryder Cup 2025, conto alla rovescia: quando e dove si gioca, scelti i due capitani

Conto alla rovescia iniziato per la Ryder Cup 2025. Ecco dove si gioca. Già ufficiale…

15 ore ago

Manassero, messaggio da brividi: tifosi commossi per le parole

Matteo Manassero e tanti campioni di golf sono intervenuti con messaggio sui social. Arrivano le…

21 ore ago

Lutto nel mondo dello sport, terribile notizia per i tifosi

Brutta notizia per il mondo dello sport. L'uomo è venuto a mancare in questi minuti,…

1 giorno ago

Lo sport come elemento di unione: gemellaggio all’insegna del golf tra Ferrara e una città americana

C'è sempre più passione nei confronti del mondo del golf. Ennesima bella iniziativa all'insegna di…

2 giorni ago

Golf, tutti i vip presenti all’Alfred Dunhill 2024: parata di stelle su tre campi leggendari

E' una vera e propria festa del Golf quella iniziata oggi con l'edizione 2024 dell'Alfred…

2 giorni ago