Dramma+Barone%2C+la+Serie+A+si+ferma%3A+comunicato%C2%A0ufficiale
tshotit
/articolo/dramma-barone-la-serie-a-si-ferma-comunicato-ufficiale/20730/amp/
Calcio

Dramma Barone, la Serie A si ferma: comunicato ufficiale

La Serie A si ferma, nel comunicato ufficiale, con la decisione riportata dall’agenzia ANSA, tra i principali organi di stampa nazionali.

Una decisione presa dopo il dramma legato a Joe Barone, colpito da un brutto malore nel corso della domenica che si è appena conclusa, con la Serie A che ha deciso di prendersi una pausa in quella che sarebbe dovuta essere una giornata con lo stesso Barone protagonista degli impegni che riguardano la Fiorentina e il calcio italiano.

Joe Barone – tShot (La Presse)

All’indomani di Atalanta-Fiorentina, partita che non si è giocata a causa del malore che ha colpito a pochi istanti dal match lo stesso direttore generale del club toscano, è arrivata la decisione ufficiale comunicata dalla Lega Serie A, che ha deciso così di fermarsi.

Dramma Joe Barone: la decisione ufficiale della Serie A dopo Atalanta-Fiorentina

Era stata fermata Atalanta-Fiorentina, gara che non si è giocata nella giornata di domenica e che ha costretto il calcio a fermarsi, a causa del malore del dg della Fiorentina.

Il dramma che ha colpito Joe Barone ha fermato prima il calcio giocato e poi ci sono stati stravolgimenti anche per quanto riguarda il programma di quest’oggi, con la Serie A che con comunicato ufficiale sull’agenzia ANSA, ha fatto sapere che tutto è stato rimandato negli impegni della stessa Lega Calcio.

Era in programma un’importante Assemblea di Lega della Serie A per le decisioni sul futuro del nostro campionato che è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi, a causa appunto del malore di Joe Barone.

Malore Joe Barone: rinviata l’Assemblea di Lega Serie A

Era stata inizialmente rinviata a martedì 19 marzo, l’Assemblea della Lega Serie A, che si sarebbe tenuta in videoconferenza dopo quanto accaduto al direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, che è stato ricoverato dopo lo stesso malore, presso l’ospedale San Raffaele di Milano. In visita all’ospedale è arrivato anche Luigi De Siervo e l’Head of Competition, Andrea Butti. A riportarlo è l’agenzia ANSA, che ha così spiegato quella che è la decisione della Serie A di aver rinviato appunto Atalanta-Fiorentina prima, poi anche l’Assemblea di Lega, che non si terrà più neppure martedì 19.

Assemblea di Lega riprogrammata: ecco quando si terrà

Si terrà precisamente venerdì 22 marzo, l’Assemblea della Lega della Serie A. Nella speranza che arrivino buone notizie sulle condizioni di salute di Joe Barone, dg che purtroppo si trova in condizioni molto critiche, anche se stabili, stando a quelli che sono i primi aggiornamenti che arrivano a poco più di dodici ore dal suo malore a Bergamo.

Rocco Commisso e Joe Barone – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Inter e Juve avvisate: bomber gratis e club già scelto

Nuova opportunità di calciomercato per Inter e Juventus che sono già pronte a sfidarsi, il…

42 minuti ago

Complotto contro Marquez: accuse spagnole a Bagnaia

Bagnaia sotto accusa, dalla Spagna sono certi: c'è un complotto contro Marc Marquez, cosa sta…

2 ore ago

Caos Red Bull, anche Verstappen nel mirino: il messaggio lascia di sasso

Il campione del mondo in carica preso di mira a sorpresa da chi non ti…

4 ore ago

Juventus: annuncio dall’Argentina, quando torna Nico Gonzalez

Importanti novità riguardo le condizioni fisiche dell'attaccante argentino della Juventus Nico Gonzalez. Ecco quando tornerà…

9 ore ago

Fair Paly Finanziario: decisione Uefa su Roma, Inter e Milan

Arriva la decisione da parte della Uefa riguardo il rispetto del Fair Play Finanziario da…

11 ore ago

È appena arrivato alla Juve, ma è pronto a partire: Giuntoli furibondo

Dopo pochi mesi alla Juventus ha già stregato tutti, ora è caccia al gioiellino bianconero…

11 ore ago