Dramma in ritiro, rottura del crociato e stagione già finita

Pessime notizie per il calciatore dei bianco azzurri che si è fatto male e ha subito un gravissimo infortunio che lo costringerà a stare fuori più di un anno.

Arrivano delle nuove notizie in merito a quella che è la rottura del legamento crociato e del menisco del calciatore che in ritiro ha subito un duro ko che lo terrà fuori a lungo ora e la sua stagione è già compromessa. Quello che è accaduto è stato davvero un fulmine a ciel sereno che non ha fatto altro che mettere nei guai ora la società.

Una brutta notizia per tutti: il club, i tifosi e lo stesso giocatore su cui ora bisognerà fare un lavoro anche mentale per cercare di uscirne al meglio da questa brutta vicenda. Perché l’infortunio del giovane calciatore mette tutti dinanzi ad una scelta, quella di andare a prendere altri rinforzi per rimpiazzare questa dura perdita.

Infortunio in ritiro per Alessandro Fiordaliso
Infortunio in ritiro per il calciatore degli azzurri (Tshot.it) – foto da Lapresse

Il giocatore ha avuto davvero tanta sfortuna per ciò che è accaduto, perché alla fine è arrivata la conferma. Si temeva il peggio ed è andata veramente nel peggior modo possibile al giovane calciatore che si è infortunato e ora starà fuori tutta la stagione.

Infortunio in ritiro: starà fuori una stagione intera

Il calciatore si è fatto male davvero perché c’è la conferma in merito a quello che sarà il resto della stagione, dove la squadra dei biancazzurri non potrà contare su di lui. Il calciatore si è infortunato e i tempi di recupero sono lunghissimi, non ci sarà nulla da fare per averlo di nuovo a disposizione in questa stagione.

doppia rottura del legamento crociato
Un doppio grave infortunio è un problema per un club – Foto | Canva – Tshot.it

Davvero una bruttissima notizia per il calciatore dei bianco azzurri che si è infortunato e salta tutta la stagione. Il comunicato del club ha confermato il grave infortunio che ora porterà il calciatore a stare fuori per tutto l’anno.

Davvero una brutta notizia per la SPAL che ha perso il suo difensore biancazzurro Alessandro Fiordaliso, che ha rimediato un grave infortunio: una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro, che lo costringerà all’operazione.

Infatti, è nella giornata di venerdì che la SPAL sarà vicina al proprio calciatore infortunato Alessandro Fiordaliso, con una lesione al crociato e al menisco, che sarà operato ginocchio destro. Un duro colpo che ora si spera possa passare il prima possibile.

Gestione cookie