Omega Dubai Desert Classic con un vero parterre di prima qualità: Edoardo Molinari e Matteo Manassero lasciano a casa Francesco diventato neopapà vista la nascita di Tommaso (auguri!) e trovano una serie incredibile di campioni alla partenza. C’è ad esempio Tiger Woods, richiamato sull’European Tour nel ricco appuntamento negli Emirati Arabi all’Emirates Golf Club di Dubai per questioni di sponsor, ma anche il numero uno al mondo Lee Westwood, il numero uno europeo Martin Kaymer e il giovane Rory McIlroy. Una gara da non perdere per alcun motivo, ci sarà da divertirsi.
Il torneo Omega Dubai Desert Classic è da seguire prima di tutto perché occasione di veder in campo i primi tre della classifica mondiale: il britannico Lee Westwood, il tedesco Martin Kaymer e l’americano Tiger Woods. In secondo luogo perché è uno degli appuntamenti più densamente popolati da campioni che da tempo non incontravamo.
Ci sono il numero sette al mondo, il nordirlandese Rory McIlroy, gli italiani Edoardo Molinari e Manassero, il campione uscente lo spagnolo Miguel Angel Jimenez, il vincitore del Qatar Master Thomas Bjorn e il capitano europeo Ryder Cup José Maria Olazabal.
Ma possiamo anche citare gli spagnoli Sergio Garcia, Alvaro Quiros, Pablo Martin i danesi Anders Hansen e Soren Kjeldsen, gli svedesi Henrik Stenson e Alexander Noren. In totale il montepremi è di 1.820.000 euro con primo premio di 301.353 euro.
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…
Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…