Si è concluso il secondo giro del Dubai World Championship 2010 di Golf e il primo degli italiani è ancora una volta un ottimo Francesco Molinari che termina al settimo posto, -6, con soli tre colpi di distacco dai leader, gli inglesi Ross Fisher e Ian Poulter che con lui avevano partecipato alla Ryder Cup. L’altro fratello, Edoardo, è solo cinquantaduesimo a +4 ormai tagliato fuori per la vittoria. Matteo Manassero dimostra ancora una volta un grande carattere e consegna un’ottima carta risalendo in 20esima posizione con un parziale di -2. Grande spettacolo sul campo della ricchissima gara finale dell’European Tour che mette in palio un montepremi record con una prima moneta davvero appetibile.
Al Dubai World Championship 2010 troviamo i due britannici Ian Poulter e Ross Fisher con un totale parziale di -9 dopo il secondo giro completato al Jumeirah Golf Estate; a -8 ecco il leader mondiale Lee Westwood con un solo colpo di distanza, mentre Paul Casey, Thongchai Jaidee e Martin Kaymer seguono a -7 nella classifica cortissima.
Kaymer potrebbe così concludere al primo posto la stagione nell’ordine di merità visto che l’altro pretendente, Graeme McDowell, è solamente 42° con +1. Francesco Molinari ha girato in 67 colpi con ben 8 birdie e purtroppo anche 3 bogey. -4 di giornata per Matteo Manassero, mentre uno scarico Edoardo Molinari è a fondo classifica dei qualificati con +4.
Prepariamoci a seguire un weekend di grande golf visto che Francesco è in una forma strepitosa ed è confortato dalla prestigiosissima vittoria all’HSBC Championship 2010 contro Lee Westwood. La diretta TV è sempre su Sky Sport.
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…
Domani inizierà il Masters, gli appassionati di golf non stanno più nella pelle e non…