Un grandissimo Robert Karlsson acciuffa e supera ai playoff il fuggitivo Ian Poulter andando a trionfare al Dubai World Championship 2010: era nell’aria una grande prestazione dello svedesone che ultimamente sembrava particolarmente in palla. E’ sua la gara più ricca, la finale della Race to Dubai appunto negli Emirati Arabi che dà conclusione all’European Tour 2010 passando il testimone fra non molto alla stagione 2011. E la classifica finale dell’ordine di merito va al tedesco Martin Kaymer che certo non ha brillato ma è riuscito a contenere “i danni”. Sesta posizione per Francesco Molinari che ieri era secondo.
La sfida si è decisa alla seconda buca dei playoff dopo che Robert Karlsson ha consegnato un’ottima carta da 67 mentre Ian Poulter si è dovuto accontentare di un 70. Il Dubai World Championship ha sorriso allo svedese – 274 colpi (65 75 67 67) – sul britannico – (69 66 69 70) – che sembrava avviato alla vittoria sul percorso dell’Hearth (par 72), di Greg Norman al Jumeirah Golf Estate.
Terza posizione per lo spagnolo Alvaro Quiros e l’inglese Lee Westwood, quinta posizione con 276 per l’irlandese Rory McIlroy sesta posizione a tre colpi soltanto dai leader per Francesco Molinari (71 67 68 71) insieme all’inglese Paul Casey. Un po’ scarichi gli altri nostri ragazzi con Matteo Manassero che cala al 32esimo posto mentre Edoardo chiude 41esimo, ma la loro stagione è stata spumeggiante.
Sfida totale al Masters prevista tra Rory McIlroy e Scottie Scheffler, tanta attesa di capire…
Donald Trump è uno dei personaggi più discussi del mondo e non certo per la…
La graduatoria del World Ranking di Golf aggiornata prima dell'inizio dell'Augusta Masters, primo Major della…
Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrà…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…