L’attesa è terminata, il Dubai World Championship 2010 parte oggi dai ricchi Emirati Arabi e per la prima volta vedremo tra i partenti ben tre italiani ossia i fratelli Molinari Edoardo e Francesco e il giovane Matteo Manassero. Da oggi 25 a domenica 28 novembre si concluderà così la prestigiosa Race to Dubai sul campo del Jumeirah Golf Estate che possiamo ammirare nell’immagine qui sopra. Tutti i più grandi campioni europei saranno al via, con la squadra del Vecchio Continente della vittoriosa Ryder Cup completa. Chi si porterà a casa la prima moneta? E chi terminerà in testa l’ordine di merito.
A Dubai saranno presenti i primi 60 classificati nell’ordine di merito europeo finora. La vittoria se la giocheranno il tedesco Martin Kaymer, attuale leader con 3.283.930 euro e l’irlandese Graeme McDowell poco dietro a 2.993.019 euro. Anche perché il primo posto frutterà un assegno record da 910.348 euro su un montepremi di 5.530.000 euro.
Tra i candidati alla vittoria “di tappa” troviamo l’inglese numero uno al mondo Lee Westwood, tutti e tre i nostri moschettieri con Francesco Molinari che è pure 4° con 2.249.324 euro nella Money List, Edoardo nono e il sempre più sorprendente Matteo Manassero che ha raccolto già 846.705 euro in una manciata di gare.
Curioso l’accoppiamento tra i due ex-duellanti dell’HSBC Championship 2010 Francesco Molinari e Lee Westwood che gireranno insieme. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport.
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…
Domani inizierà il Masters, gli appassionati di golf non stanno più nella pelle e non…