Parte oggi Giovedì 16 Novembre 2006 il Dunlop Phoenix che nelle ultime due edizioni ha visto il successo di Tiger Woods che in questi giorni è motivato come non mai per agguantare il terzo sigillo e per vendicare la seconda piazza della settimana scorsa.
Settimana scorsa dove all’Hsbc Championship è stato preceduto dall’idolo asiatico Yang che ha fatto della regolarità e costanza il suo punto forte. Tiger ha effettuato due giri deludenti e due giri super con rimonta fermatasi ad appena due colpi dal leader koreano. Il numero uno mondiale ha quindi una motivazione in più per ben figurare sul campo del Dunlop Phoenix che tra l’altro conosce benissimo. In più il montepremi complessivo di 1.7 milioni di dollari certo non dà fastidio 🙂
Se dovesse riuscire nell’impresa (fattibile) di vincere anche l’edizione 2006 eguaglierebbe il campione giapponese Masashi ‘Jumbo’ Ozaki che ha vinto consecutivamente le edizioni di metà anni 90: 1994-1995-1996. Dopo il primo giro Tiger Woods è terzo in compagnia di Pedraig Harrigton a 67 -3. In testa Shingo Katayama con 65 davanti a Gonzalo Fernandez-Castano 66.
Vieni qui su Tshot per sapere tutti i risultati del Dunlop Phoenix 2006!
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…
Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…