Dybala+segue+Lukaku+via+da+Roma%3A+destinazione+a+sorpresa
tshotit
/articolo/dybala-segue-lukaku-via-da-roma-destinazione-a-sorpresa/28353/amp/
Calcio

Dybala segue Lukaku via da Roma: destinazione a sorpresa

Paulo Dybala e Romelu Lukaku hanno legato talmente tanto nel loro anno a Roma che starebbero seriamente valutando la possibilità di continuare a giocare insieme, ma altrove.

In questo caso sarebbe La Joya a seguire il belga, in quanto quest’ultimo è oramai già sicuro di non giocare nella capitale nella prossima stagione. Al momento, però, ancora nulla di concreto sarebbe trapelato in merito a questo incredibile scenario, ma stando alle ultime notizie una storica società europea potrebbe farsi avanti per i due giocatori della Roma nelle prossime settimane, in quanto questi sarebbero una richiesta esplicita del nuovo allenatore.

Dybala potrebbe a sorpresa seguire Lukaku via da Roma (LaPresse) – tshot.it

Tanto quanto il futuro di Lukaku poco interessa oramai alla Roma a differenza di quello di Paulo Dybala, giocatore del quale Daniele De Rossi non ha alcuna intenzione di fare a meno.

Dybala e Lukaku insieme via da Roma: la destinazione

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Paulo Dybala, che come Romelu Lukaku, già però certo del suo destino, potrebbe non vestire la maglia della Roma a partire dalla prossima stagione.

Dopo due stagioni ad alto livello, La Joya sembrerebbe essere alla ricerca di nuovi stimoli insieme all’amico attaccante, che salvo incredibili colpi di scena lascerà il Chelsea in estate. La connessione che si è creata a Roma fra i due è talmente forte al punto che Dybala e Lukaku starebbero seriamente valutando la possibilità di continuare a giocare insieme anche nella prossima stagione, seppur non in giallorosso. Ovviamente al momento starebbero parlando di uno scenario di difficile realizzazione, considerato il fatto che la Roma difficilmente lascerebbe partire l’argentino dopo aver salutato il belga, ma nelle ultime ore sarebbe uscita fuori una possibilità che alletterebbe di due calciatori.

Stando infatti a quanto riportato dall’agenzia di stampa nazionale ANSA, José Mourinho vorrebbe rivoluzionare il suo (nuovo) Fenerbahce mandando via capitan Dzeko per accogliere e rinforzare la rosa proprio con Paulo Dybala e Romelu Lukaku per l’appunto.

La Roma trema, Mou vuole Dybala al Fenerbahce: la situazione

Romelu Lukaku è oramai il passato, Paulo Dybala invece il presente ed il futuro, ed è per questo che la Roma starebbe seriamente tremando alla possibilità di perderlo dopo l’interesse del Fenerbahce. 

José Mourinho quando vuole una cosa, nella maggior parte dei casi, l’ottiene, ed è questo quello che più preoccupa soprattutto l’ambiente giallorosso, complice anche il fatto che nel contratto di Paulo Dybala ci sarebbe ancora la clausola rescissoria da 12 milioni di euro esercitabile entro il 30 luglio per i club esteri. A questo punto la decisione passa tutta nelle mani de La Joya, che potrebbe tanto rimanere come andare via, qualora lo Special One lo convincesse. Staremo a vedere.

Mourinho vuole Dybala e Lukaku con sé al Fenerbahce (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

5 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago