Paulo Dybala ha chiesto alla sua Oriana di sposarlo: spunta a sorpresa anche Morata, il retroscena sulla dichiarazione andata in scena alla Fontana di Trevi
Inattesa e gradita sorpresa per gli amanti del gossip quanto accaduto qualche giorno fa, quando Paulo Dybala, asso della Roma di Mourinho e di rientro da un importante infortunio, ha chiesto la mano alla sua Oriana. La scena, pubblicata sui social tramite Instagram stories da parte dei protagonisti, è già virale.
Vede i due ragazzi alla Fontana di Trevi a Roma con l’argentino che all’improvviso si inginocchia e fa la dichiarazione alla sua Oriana, chiedendole di sposarlo.
La sorpresa ha lasciato di stucco in molti, soprattutto per la genuinità e il romanticismo del gesto dell’attaccante argentino. Protagonista in campo quanto fuori, soprattutto nel cuore della sua Oriana. Ma non è stata l’unica sorpresa che questo bel e romantico siparietto si è portato con sé, anzi. Quella più grande si vede sullo sfondo della scena e non si tratta di un protagonista banale: Alvaro Morata.
Dybala si dichiara ad Oriana: e spunta a sorpresa Morata, il retroscena
Ai più attenti, infatti, non è sfuggita la presenza dell’ex attaccante della Juventus sulla scena. L’attuale bomber dell’Atletico Madrid è qualche passo dietro i due fidanzati e si gode divertito la scena. Ma cosa ci faceva lì? Dybala e Morata sono grandi amici, un rapporto nato ai tempi della Juventus. Quello che è successo è facilmente intuibile.
Probabilmente l’argentino ha chiesto l’aiuto all’amico spagnolo per organizzare al meglio la sorpresa che a quanto pare è riuscita alla grande. La presenza di Morata, dunque, non è stata banale per la buon riuscita del piano. Entrambi hanno approfittato di questi giorni senza impegni infrasettimanali per passare qualche ora spensierata insieme nella Capitale. La scena sarebbe stata ripresa da Paredes, anche lui alla Roma ed ex Juve a sua volta. Dybala per l’occasione ha chiesto aiuto agli amici.
Solo qualche ora spensierata in compagnia dunque, nessun motivo di mercato dietro alla presenza dell’attaccante spagnolo a Roma. In estate Morata, in realtà, era stato molto vicino all’approdo in giallorosso ma poi la trattativa sfumò al pari di quelle con Inter e Juve. Fu Simeone a mettere un veto sulla sua partenza, in quanto perno del suo progetto e il campo gli sta dando ragione. La Roma avrebbe poi acquistato Lukaku mettendo così un punto fermo sul proprio attacco.