Il direttore sportivo dei giallorossi ha annunciato il colpo di calciomercato in Serie A, con affare già concluso, secondo quelle che sono le sue parole.
E sui social i tifosi si scatenano, dandogli il “benvenuto”, per quello che risulta essere un colpaccio per la tipologia dell’operazione e per le qualità del calciatore che, ancora giovane, mostrerà nel campionato nostrano.
Giocherà in Serie A e probabilmente sarà pure titolare, il giocatore che non ha rinnovato i suoi accordi contrattuali con il suo attuale club e che hanno permesso, appunto, al direttore sportivo dei giallorossi di mettersi in contatto col suo entourage, al fine di ottenere quello che è un accordo che è stato sancito, per il campionato 2024/2025.
Sarà in ritiro pre-campionato, nella Serie A che sarà nel 2024/2025, il nuovo acquisto dei giallorossi. Con l’obiettivo ovviamente di completare bene quest’annata, così da potersi godere poi il talento del calciatore in arrivo dalla Francia, il direttore sportivo del club ha annunciato in questo pomeriggio, la realizzazione dell’operazione.
Si cercava di capire se poterlo prendere già nell’immediato, ma il club francese ha fatto muro e alla fine, a parametro zero, ci sarà l’arrivo in Italia di Pierret.
Il mediano francese, all’occorrenza anche difensore centrale, è il nuovo acquisto del Lecce. Quest’oggi, il ds giallorosso Pantaleo Corvino ha confermato l’operazione che porta Pierret in Puglia.
Balthazar Jean Philippe Marie Pierret è un nuovo giocatore del Lecce, lo ha ammesso il ds giallorosso, Pantaleo Corvino. Ha annunciato quest’oggi, ai microfoni della sala stampa. in conferenza infatti, è arrivato l’annuncio sul nuovo giocatore del Lecce: “Pierret sarà dei nostri a partire dal prossimo campionato, arriverà a luglio a parametro zero”.
Ha parlato a tutto tondo, precisamente nella conferenza stampa di quest’oggi, il ds del Lecce, Pantaleo Corvino. Ecco cos’ha detto alla stampa: “Eravamo pronti a cogliere alcune opportunità, giocatori per alzare la nostra rosa in quanto a livello, erano calciatori come Baldanzi, Buchanan, Alcaraz. Ci potevano servire, ma erano tutti calciatori fuori portata purtroppo. Questa è una rosa che ha una media di età di quasi 24 anni, con 27 giocatori che vedono 8 Primavera. Non ci dimentichiamo che 2 tra questi sono stati protagonisti con la Fiorentina l’altro giorno”.
E Pantaleo Corvino continua: “Sono stato chiaro col presidente, ma quanto costerebbe migliorare giocatori come Falcone, Gallo, Baschirotto, Krstovic, Oudin e tutti gli altri? Migliorare si può, poi a Strefezza gli abbiamo voluto bene, è andato via. Quando l’ho preso sono stato criticato, ma ha fatto bene, poi quest’anno un po’ meno. Dobbiamo andare oltre, altrimenti pensiamo al cuore e dovremmo avere in squadra ancora giocatori come Di Francesco e Di Mariano. Vitinha e Belotti, ho visto che sono stati fatti questi colpi in Serie A. Ma il Lecce, poteva prenderli?”
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…