Accostato perennemente alla Serie A, è fissato l’appuntamento per le visite mediche di Diego Costa con il suo nuovo club.
Il club ha pure annunciato con una foto quello che sarà il colpo in attacco che, attraverso le condizioni di mercato nonostante la sessione chiusa della finestra invernale, permettono alla società di investire, facendogli firmare un contratto che sarà valido per tutto l’arco della stagione.
Diego Costa sarà accolto allo stadio con una presentazione ufficiale, in grande stile, accolto come il campione che è stato e che vuole continuare ad essere. Torna a giocare ad alti livelli infatti, con un contratto che lo vedrà ancora protagonista nelle ultime battute della sua grande carriera.
Visite mediche fissate col club che porterà all’arrivo imminente per Diego Costa nella sua nuova esperienza dopo quanto vissuto in Brasile. Il calciatore ha girato mezzo mondo, giocando anche per la Nazionale spagnola.
Secondo quella che è la notizia riportata direttamente dal suo club, che ha annunciato l’arrivo appunto di Diego Costa, nell’accordo trovato sul classe ’88, nei prossimi giorni arriverà pure in città e sarà accolto da una folla gremita per il suo approdo.
Dopo le esperienze nel calcio europeo, ci sarà una nuova avventura per Diego Costa che sarà presto ufficialmente un nuovo calciatore del Gremio.
È arrivato l’annuncio di calciomercato, direttamente dal Gremio, sul futuro di Diego Costa. Tornerà a giocare in Brasile, concludendo così in un’ultima esperienza, la sua carriera. Ecco cos’ha pubblicato il club brasiliano: “Siamo lieti di annunciare che il Gremio ha trovato un accordo con il brasiliano, naturalizzato spagnolo, Diego Costa. Ha giocato con l’Atletico Mineiro e il Botafogo, ma ora difenderà i nostri colori, uno dei migliori centravanti della storia della Spagna e dell’Inghilterra. L’attaccante sarà nei prossimi giorni a Porto Alegre per sottoporsi alle visite mediche con noi, per poi firmare un contratto che sarà valido fino alla fine del 2024”.
Il Gremio ufficializza il suo arrivo dunque, Diego Costa giocherà con tre ex Serie A. Si tratta di Rodrigo Ely, ex Milan e un altro difensore che è ex Napoli, Bruno Uvini. Oltre a loro due, massima attenzione va posta su chi sarà in attacco con lui, probabilmente formando un tandem in avanti niente male. Dal Fenerbahce, infatti, è da poco tempo arrivato anche Joao Pedro, l’ex capitano del Cagliari che condividerà appunto il posto in attacco con lo storico ex centravanti dell’Atletico Madrid.
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…