Pare sia cosa fatta per rivedere in panchina l’ex Juventus, dopo un lunghissimo tira e molla che ha portato finalmente alla scelta in panchina.
Zinedine Zidane e Antonio Conte risultano essere i tecnici più gettonati al momento, tra gli allenatori attualmente svincolati e senza panchina, in vista della prossima stagione. Dopo i rumors che erano circolati nel corso di questo inverno, alla fine le cose hanno preso una piega diversa e, nella prossima stagione, è stato scelto il nuovo allenatore che vede protagonista, appunto, l’ex Juventus.
La notizia era stata lanciata dall’estero e ha trovato conferme in giornata, tant’è che mancherebbero ora solo le firme sul contratto in un annuncio che arriva in serata per la nomina del nuovo allenatore per il 2024/2025.
Dopo un lungo periodo di pausa, legato anche a quella che è stata la pandemia a fermare la voglia di allenare da parte dello stesso allenatore dopo i trofei che ha vinto in carriera, ecco il ritorno dell’ex Juventus.
Era stato per un lungo periodo, di recente, accostato alle panchine delle big d’Europa e dei club italiani, con il suo nome avvinato anche a Napoli e Milan, oltre alla Juventus che risultava essere la più accreditata nel riportare il bianconero alla Continassa.
Da una parte c’è ancora Antonio Conte, a caccia di una nuova esperienza, ma ad aver trovato sistemazione risulta essere Zinedine Zidane che come rivelato da Mundo Deportivo e confermato poi successivamente dalla stessa fonte, diventerà così il nuovo allenatore del Bayern Monaco.
La scelta in panchina porta dunque a quella di Zinedine Zidane, con l’ex bianconero che alla fine non tornerà alla Juventus, ma tornerà in panchina e ad alti livelli. A prescindere da ciò che riuscirà a fare Tuchel con la Champions League che vede ancora in corsa il Bayern Monaco, il club della Bundesliga avrà Zidane in panchina nel 2024/2025.
Secondo quanto fanno sapere dalla Spagna mancherebbero solo le firme, con l’annuncio che arriverà in serata su quello che è il futuro al Bayern Monaco, ma solo a partire dalla prossima stagione. Quella attuale sarà conclusa da Tuchel al Bayern.
Se da una parte c’è dunque Zidane che torna in panchina, ma al Bayern Monaco e non a Torino, dall’altra c’è appunto la situazione alla Juventus che, quasi sicuramente, a fine stagione darà il benservito a Massimiliano Allegri. Al posto del tecnico livornese, secondo quelle che sono le idee di Cristiano Giuntoli, l’allenatore scelto per la Juventus sarà Thiago Motta, possibile partente dal Bologna.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…