%C3%88+fatta+per+Morata%2C+tutto+confermato%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+di+Romano
tshotit
/articolo/e-fatta-per-morata-tutto-confermato-ce-lannuncio-di-romano/31376/amp/
Calcio

È fatta per Morata, tutto confermato: c’è l’annuncio di Romano

Si attendeva la fine di Euro 2024 ma alla fine l’annuncio di Fabrizio Romano su Alvaro Morata è arrivato ancor prima della fine del torneo in Germania.

C’erano voci che circolavano sul ritorno in Serie A di Alvaro Morata, la decisione che è stata presa dal calciatore è stata confermata quest’oggi dal giornalista internazionale ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano.

Alvaro Morata – tShot (La Presse)

Oltretutto, dopo l’annuncio del giornalista, è arrivato anche quello del calciatore che attraverso le proprie pagine social ha mandato un messaggio ufficiale, direttamente dal ritiro con la sua Nazionale.

Fatta per Morata, decisione presa: l’annuncio a inizio mercato

È appena cominciato il calciomercato estivo, con la sessione di mercato che precede l’inizio della nuova stagione di calcio mondiale – e con gli Europei ancora da terminare -, e Alvaro Morata è stato tra i protagonisti assoluti di tutto il mese di giugno.

Tra le idee di Napoli e Milan, passando anche per la Roma o per l’ipotetico ritorno alla Juventus, non è in Italia che continuerà la carriera di Alvaro Morata. E neppure in Arabia Saudita.

L’annuncio è arrivato oggi, con la permanenza definitiva all’Atletico Madrid di Alvaro Morata, che saluta così l’ipotesi di finire in Serie A dopo i rumors che erano circolati sul suo conto. Non è al Napoli – pista più accreditata con Antonio Conte che lo avrebbe voluto in azzurro – che giocherà l’ex Juve.

Morata resta all’Atletico: l’annuncio di Romano

L’annuncio riguarda la permanenza all’Atletico Madrid per Alvaro Morata. L’attaccante, che ha delle proposte importantissime dalla Saudi Pro League e precisamente dall’Al-Qadsiah, non è altrove che continuerà a giocare. Al termine di Euro 2024, competizione nella quale vuole restare protagonista con la sua Spagna, sarà in Liga che vivrà il suo futuro e con addosso ancora i colori dei Colchoneros, che restano pure alla guida del Cholo Simeone.

Bastoni e Morata – tShot (La Presse)

Morata conferma le voci: è ufficiale la sua permanenza all’Atletico Madrid

Manda un messaggio chiaro Alvaro Morata, sulla sua permanenza all’Atletico Madrid. Lo ha pubblicato in un post dove, ai Colchoneros, giura praticamente amore. E lo stesso club di Madrid commenta pure il post, che ha pubblicato l’ex Juve che a quanto pare ha intenzione di continuare a giocare in Liga. Ecco cos’ha scritto, sul suo profilo ufficiale, l’ex attaccante della Juventus: “Non riesco a immaginare neppure cosa potrebbe essere vincere con questa maglietta qui addosso. E non mi fermerò finché non avrò vinto con la maglia dell’Atletico Madrid”. Dopo un passato al Real Madrid e alcune critiche che ha ricevuto all’interno del calcio spagnolo, da una parte e dall’altra di Madrid, sposa appieno la causa dei Colchoneros, pubblicando un post così importante, Alvaro Morata.

Morata Spagna – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Comprano Chiesa a 25MLN, c’è l’accordo anche con la Juventus

Ultimissime notizie di calciomercato per quello che riguarda il futuro di Federico Chiesa pronto a…

2 minuti ago

Euro 2024 lascia il segno in Figc: dimissioni improvvise

La campagna dell'Italia a Euro 2024 è finita in modo disastroso e le conseguenze non…

32 minuti ago

Inter, addio de Vrij: arriva il centrale dell’Austria

L'Inter è molto attiva sul fronte calciomercato: addio all'esperto centrale olandese de Vrij, ecco il…

2 ore ago

Novità Dazn e Sky: abbonati infuriati, cosa cambia in Serie A

Clamoroso quello che è accaduto nelle ultime ore che ha fatto andare su tutte le…

2 ore ago

Tennis, rivelazione choc: il big è finito in ospedale

Nei giorni in cui si stanno svolgendo i primi turni di un torneo importante come…

4 ore ago

Fiorentina: ex calciatore accusato di omicidio dalla mamma

Clamorosa accusa che esce fuori in queste ore per l'ex calciatore della Fiorentina che è…

4 ore ago