%C3%88+fatta+per+Zaniolo%3A+domani+visite+mediche+e+firma
tshotit
/articolo/e-fatta-per-zaniolo-domani-visite-mediche-e-firma/31513/amp/
Calcio

È fatta per Zaniolo: domani visite mediche e firma

Dopo due, importanti e complicate esperienze all’estero, Nicolò Zaniolo è pronto a tornare a giocare in Serie A.

Stando alle ultime notizie, infatti, proprio nelle scorse ore sarebbe stato raggiunto l’accordo definitivo per il ritorno in Italia del trequartista azzurro, non convocato da Luciano Spalletti per Euro2024 a causa di uno sfortunatissimo infortunio al piede. A conferma di tutto questo il fatto che nella giornata di domani Nicolò Zaniolo si sottoporrà al consueto iter di visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà ad una delle realtà italiane più ambiziose ed importanti di questi ultimi anni.

E’ fatta per Nicolò Zaniolo, domani visite e firma (LaPresse) – tshot.it

Calciomercato: è fatta per il ritorno in Serie A di Zaniolo

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Nicolò Zaniolo, pronto a separasi una volta e per tutte dal Galatasaray dopo un anno e mezzo piuttosto complicato. Il giallorosso è forse un colore che non porta tantissima fortuna al trequartista italiano, il quale ha deciso di mettersi il passato alle spalle rilanciarsi ancora una volta in Serie A.

Essendo un profilo che in Italia può fare la differenza, nel corso di queste prime settimane di calciomercato il nome di Zaniolo è stato accostato a diverse squadre importanti, ma nelle ultime ore ci sarebbe stato l’affondo decisivo da parte di una di queste che sarebbe riuscita a strappare non solo il sì definitivo del calciatore ma anche quello del Galatasaray.

Stando infatti a quanto riportato da Fabrizio Romano sui propri profili social, Nicolò Zaniolo nei prossimi giorni diventerà un nuovo giocatore dell’Atalanta. La Dea, con caparbietà e convinzione, è riuscita a superare la Fiorentina di Raffaele Palladino nella corsa al trequartista azzurro, convincendo di conseguenza il club turco ad accettare la sua ultima proposta per il calciatore, ovvero un prestito con diritto di riscatto a cifre ancora da svelare. Prima però di parlare della formula definitiva, è meglio aspettare l’annuncio ufficiale del club bergamasco, che potrebbe arrivare anche nelle prossime ore. 

Zaniolo all’Atalanta: domani giorno di visite mediche

Nicolò Zaniolo all’Atalanta è un ‘Here We Go. Stando infatti a quanto riportato da Fabrizio Romano sui propri canali social, il trequartista azzurro è prossimo a diventare un nuovo giocatore di Gian Piero Gasperini. 

Raggiunto l’accordo fra le parti e definiti anche gli ultimi dettagli burocratici, domani Zaniolo sbarcherà in Italia per svolgere le visite mediche con la Dea. Nel momento in cui otterrà l’idoneità sportiva, l’ex Roma visiterà Zingonia in compagnia di qualche rappresentate dell’Atalanta che poi lo porterà in sede per firmare il contratto. E’ dunque una mera questione di tempo, ma potremmo oramai dire che questa telenovela è finalmente giunta all’epilogo.

Zaniolo sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Inter, salta Buongiorno: hanno scelto il nuovo difensore

Il calciomercato dell'Inter è già entrato nel vivo e può portare colpi importantissimi per Simone…

3 ore ago

Juventus, l’agente confessa: “Ci ha cercato il Liverpool”

Il calciomercato della Juventus è iniziato con grandissimi colpi e ora c'è stato il clamoroso…

5 ore ago

Dispetto ad Allegri, Giuntoli lo porta alla Juve sei mesi dopo

Cristiano Giuntoli è pronto a fare un dispetto a Max Allegri: porta il giocatore alla…

6 ore ago

Icardi torna in Serie A: c’è l’annuncio, svolta inattesa

In maniera inattesa, Mauro Icardi adesso può seriamente tornare in Serie A. Arriva in tal…

6 ore ago

Scandalo ad Euro 2024: i tifosi italiani insorgono, l’episodio

Scandaloso quanto accaduto con l'errore al VAR che ha fatto insorgere i tifosi italiani per…

7 ore ago

Hamilton si mette in mezzo tra Rossi e Marquez: sta succedendo davvero

Il sette volte campione iridato, prossimo a guidare la Rossa, allarga i suoi orizzonti: il…

7 ore ago