Appena arrivato al Milan, è già finita con Alvaro Morata, che ha pubblicato tutto sui social.
Il post pubblicato sui social da Alvaro Morata ha scosso l’ambiente Milan e tutti i suoi tifosi, anche i nuovi rossoneri e non solo i fan del calciatore che seguono gli eventi della sua vita privata e professionale del personaggio pubblico.
Oltre ad essere un bravo calciatore, infatti, Alvaro Morata è seguito sui social per quanto riguarda la sua vita privata. I bianconeri lo avevano salutato con destinazione estera e proprio adesso che è tornato in Italia, ma giocando per il Milan, è successo quanto ha dichiarato lui, personalmente, sui social.
Morata annuncia la separazione: tifosi sotto shock
Praticamente è già finita con Alvaro Morata, proprio adesso che aveva fatto una scelta di vita ben precisa tornando a giocare in Italia, lì dove desiderava da ormai diverso tempo, senza mai realizzare il suo approdo in bianconero.
Alla fine ha firmato col Milan e ciononostante è arrivato l’annuncio sulla separazione, è già addio nonostante la firma col club italiano.
Ha pubblicato infatti un post Alvaro Morata, all’interno del quale ha annunciato la sua separazione. Quanto segue, è ciò che ha scosso i suoi tifosi, in merito a quanto pubblicato dal centravanti spagnolo.
Milan, il post di Alvaro Morata: “Decisione dolorosissima”
Baci ed emozioni, quelle che mostrava Alvaro Morata dopo la vittoria ad Euro 2024 con la sua Spagna. Ma sui social è stato pubblicato quanto segue, dallo stesso calciatore iberico: “Ho riflettuto un po’ e assieme ad Alice abbiamo deciso di separare le nostre strade. Questa tra noi è una relazione meravigliosa, vissuta nel rispetto reciproco e ci siamo amati, aiutati tantissimo. Anni meravigliosi abbiamo passato insieme, dando luce a quattro figli che rappresentano la nostra miglior cosa fatta assieme. Vi chiediamo di non inventare cose, ripeto: nessuno ha mancato di rispetto all’altra persona”.
Il motivo della separazione annunciata da Morata
Morata, che ha annunciato la sua separazione dalla compagna di vita Alice Campello, ha così spiegato cosa è successo e quali sono i motivi della fine della love story: “Nell’ultimo periodo abbiamo avuto delle incomprensioni, che lentamente vanno a consumare le cose. Alice sarà sempre speciale, nel mio cuore e tutto ciò che abbiamo vissuto insieme sarà incancellabile”. E i tifosi, dunque, si interrogano: tutto ciò che è stato mostrato fino a pochissimo tempo fa, era frutto di qualcosa di non vero? Diverse le love story che vengono raccontate attraverso i social in un modo, poi rischiano di rivelarsi diverse nella vita privata e di tutti i giorni. Sarà il caso anche di Morata e Alice Campello? Intanto lo spagnolo, tra pochissimi giorni, avrà il suo esordio ufficiale col Milan in Serie A.