[galleria id=”421″]Italian Federation Cup che si sta giocando sul percorso dell’Olgiata Golf a Roma con una grandissima partenza di Edoardo Molinari leader anche nella money list del Challenge Tour al quale il torneo appartiene. Intanto anche Tadini si prepara con Canonica a far bene sull’European Tour.
L’Italian Federation Cup è l’ultima tappa del Challenge che si concluderà tra sette giorni al San Domenico di Savelletri di Fasano (Brindisi). Pur avendo consegnato una carta da -6 in 66, Dodo non è primo visto che a meno sette c’è l’irlandese simon Thorton e a -6 lo affianca Rhys Davies. La carta per l’European Tour prossima è già realtà, ma se vincesse questo torneo ne avrebbe una migliore.
“Voglio vincerle entrambe. Questa e la prossima in Puglia”, afferma il torinese. Intanto l’European Tour vede Alessandro Tadini ed Emanuele Canonica presenti al Castello Masters Costa Azahar che si giocherà al Club de Campo del Mediterraneo, a Castellon in Spagna. Al torneo di casa Garcia ci saranno anche Angel Cabrera, José Maria Olazabal e il tedesco Martin Kaymer.