Brutto momento per la Juventus e il centrocampista Adrien Rabiot che si è infortunato nelle ultime ore e dovrà stare fuori davvero a lungo per quanto accaduto.
Ci sono delle novità che riguardano il futuro del giocatore che è pronto a dare una svolta al progetto. Perché nelle prossime ore potrebbe accadere qualcosa di importante per quanto riguarda la situazione contrattuale del giocatore che è pronto ad arrivare a cambiare i piani in vista del futuro, perché attualmente il suo contratto è in scadenza e presto potrebbe arrivare un nuovo aggiornamento sul quella che sarà la sua scelta e quella della società. Perché ci sono degli aggiornamenti importanti che possono portare ad un annuncio, ma occhio a quello che è accaduto nelle ultime ore con l’infortunio di Rabiot che la Juventus perderà per diverso tempo.
Ci sono delle situazioni davvero spiacevoli che deve affrontare quest’anno la società bianconera, perché un altro giocatore si è dovuto fermare e questa volta è Rabiot che la Juventus ha perso per infortunio dopo l’ultima partita di campionato. Una brutta notizia per i bianconeri che ora rischiano di non poter avere ancora per diverso tempo. Ci sono degli aggiornamenti rigardo le condizioni del calciatore e quello che accadrà nelle prossime ore.
Juventus: infortunio Rabiot, le condizioni
Importanti e nuove notizie che riguardano la situazione fisica del giocatore che rischia di stare fuori diverso tempo ora e saltare partite importanti di campionato e della stagione con il club bianconero. Infatti, è da capire quali sono i reali tempi di recupero di Rabiot che si è infortunato con la Juventus e ora le sue condizioni preoccupano.
Ci sono delle nuove notizie in merito a quanto accaduto a Rabiot che si è infortunato in Juve-Frosinone e ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi. Perché il centrocampista bianconero ha mostrato la foto di quello che gli è accaduto con la risonanza al piede fratturato con scritto “Così è finita oggi”.
Ora c’è grande apprensione per capire come andrà a finire. Adesso ci sono importanti sviluppi che riguardano il futuro del centrocampista francese che, intanto, presto entrerà in trattativa con la Juventus perché Rabiot può rinnovare il suo contratto e restare altri anni in bianconero. Intanto, c’è la speranza che i tempi di recupero di Rabiot siano più brevi di quello che si è detto nelle ultime ore.