[galleria id=”449″]Edoardo e Francesco Molinari non sono mai stati così in forma, sono nella rosa dei favoriti della prossima Omega Mission Hills Wolrd Cup (26-29 novembre) che si giocherà sul campo del Mission Hills Golf Club difendendo i colori dell’Italia.
Il campo è quello ormai famosissimo situato tra Shenzhen e Dong Guan in Cina che ospiterà le gare fino al 2018. Si è giocato sul campo disegnato dallo spagnolo José Maria Olazabal con 18 team compresi quelli in arrivo dalle qualificazioni e ovviamente la Cina paese ospitante. Si cercherà di migliorare la 19ª posizione dell’anno scorso. E’ già la terza volta che i fratelli Molinari giocano insieme.
Per quanto riguarda i favoriti occhi all’Australia (Robert Allenby/Stuart Appleby), Danimarca (Soren Hansen/Soren Kjekdsen), Inghilterra (Ross Fisher/Ian Poulter), India (Jyoti Randhawa/Jeev Milkha Singh), Irlanda (Graeme McDowell/Rory McIlroy), Sudafrica (Rory Sabbatini/Richard Sterne), Spagna (Gonzalo Fernandez Castaño/Sergio Garcia) e ovviamente i campioni in carica della Svezia (Robert Karlsson/Henrik Stenson).
Come sempre meno competitiva delle sue potenzialità la squadra degli Stati Uniti (John Merrick/Nick Watney); la Cina presenterà ai nastri di partenza la coppia Liang Wen-chong/Zhang Lian-wei. Primo premio di ben 1.7 milioni di dollari per la squadra vincitrice, sul montepremi di 5.5.