[galleria id=”449″]Edoardo e Francesco Molinari non sono mai stati così in forma, sono nella rosa dei favoriti della prossima Omega Mission Hills Wolrd Cup (26-29 novembre) che si giocherà sul campo del Mission Hills Golf Club difendendo i colori dell’Italia.
Il campo è quello ormai famosissimo situato tra Shenzhen e Dong Guan in Cina che ospiterà le gare fino al 2018. Si è giocato sul campo disegnato dallo spagnolo José Maria Olazabal con 18 team compresi quelli in arrivo dalle qualificazioni e ovviamente la Cina paese ospitante. Si cercherà di migliorare la 19ª posizione dell’anno scorso. E’ già la terza volta che i fratelli Molinari giocano insieme.
Per quanto riguarda i favoriti occhi all’Australia (Robert Allenby/Stuart Appleby), Danimarca (Soren Hansen/Soren Kjekdsen), Inghilterra (Ross Fisher/Ian Poulter), India (Jyoti Randhawa/Jeev Milkha Singh), Irlanda (Graeme McDowell/Rory McIlroy), Sudafrica (Rory Sabbatini/Richard Sterne), Spagna (Gonzalo Fernandez Castaño/Sergio Garcia) e ovviamente i campioni in carica della Svezia (Robert Karlsson/Henrik Stenson).
Come sempre meno competitiva delle sue potenzialità la squadra degli Stati Uniti (John Merrick/Nick Watney); la Cina presenterà ai nastri di partenza la coppia Liang Wen-chong/Zhang Lian-wei. Primo premio di ben 1.7 milioni di dollari per la squadra vincitrice, sul montepremi di 5.5.
In molti hanno celebrato la vittoria di Rory McIlroy all'Augusta Masters. Tiger Woods e non…
Nel trionfo di McIlroy ad Augusta c'è anche da pensare allo sconfitto ovvero a un…
Salti di gioia per Rory McIlroy, l'ultima notizia è da brividi e dà un grande…
E' terminata ufficialmente l'Augusta Masters Open ma c'è grande curiosità riguardo alcuni episodi in queste…
Alla fine ce l'ha fatta. Dopo un inseguimento durato più di un decennio, l'Augusta Masters…
Scoppia la polemica all'Augusta Masters 2025 dopo che Shane Lowry ha sbottato in diretta: si…