Edoardo Molinari (foto) è stato protagonista di una grandizza rimonta al South African Open Championship 2010 che si sta giocando (in queste ore il terzo giro) al Pearl Valley Golf Estates di Paarl in Sud Africa. Nonostante un brutto triplo bogey, Dodo è salito al quarto posto.
Il vincitore del Challenge Tour 2009 ha terminato i primi due giri a – 7 (68 69) a pari merito con il padrone di casa Luis Oosthuizen e ora si può lanciare nella rincorsa per la vittoria o di un buon piazzamento che gli consentirebbe di salire ancora nel ranking mondiale.
Edoardo Molinari è partito malissimo con un otto alla buca 3 a causa di uno sfortunato teeshot direttamente nella boscaglia, ma si è subito ripreso con due birdie alla 5 e alla 6, poi altri quattro alla 10, 12, 16 e alla finale, la 18. Nel pomeriggio di ieri si era anche alzato un fastidioso vento che ha reso il tutto più difficile.
L’obiettivo è quello di migliorare il 15° posto di sette giorni fa nell’Alfred Dunhill Championship, per salire nella posizione mondiale del ranking globale dove attualmente occupa il 55° posto. Gli basterebbe salire al cinquantesimo per garantirsi l’invito a tutti i tornei più importanti come i Major.
Donald Trump è uno dei personaggi più discussi del mondo e non certo per la…
La graduatoria del World Ranking di Golf aggiornata prima dell'inizio dell'Augusta Masters, primo Major della…
Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrà…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…
Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa…